Vai al contenuto

Governo sempre con auto straniere


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Il morente...l'hai mai visto con auto italiane??

----------------------------------------------------------------------------------------

...definizione di pessimo gusto, visto il momento che sta passando..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

----------------------------------------------------------------------------------------

...definizione di pessimo gusto, visto il momento che sta passando..

Si hai ragione l'espressione è un pò troppo forte....ma da credente giudico piuttosto di pessimo gusto questo atteggiamento da urss che sta usando la chiesa per gestire la malattia di quel pover uomo....personalmente mi sta facendo allontanare dalla chiesa...ma dicono che sia anche li tutta una scelta di marketing.

Poi non voglio creare polemica e scusate lo sfogo poi ognuno crede a suo modo e sono OT.

E tornando in tema il vaticano mi sembra proprio l'ultimo esempio da citare per utilizzo di auto italiane (quella thesis gliel'hanno regalata per il giubileo)....inferiore anche a quello dell'attuale governo.

Ot il mortadellone se l'è comprata coi suoi soldi la quattroporte??

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.