Vai al contenuto

Gruppo Fiat: e' tutto fermo


blueyes

Messaggi Raccomandati:

Triste ma vero.... inizialmente ho preso per scemo chi ha dato la notizia ma me l'hanno confermata in 4: in Fiat tutti i modelli che dovranno uscire sono stti rimandati di almeno un mese e tutti quelli in fase di approvazione sono stati bloccati. Non si sa cosa si stia aspettando (probabilmente una nuova JV) ma sono bloccate Kamal, Nuova Stilo, Nuova Delta oltre alle solite note 8c, Fulvia ecc....

Il 1.6 MultiJet non si vede neanche da lontano e la Ypsilon Sport e' traguardata nel 2006 inoltrato.

Non ci siamo proprio....adesso che sembrava che le cose si fossero rimesse in moto ci si ferma nuovamente..... Speriamo che l'attesa sia breve perche' mi ono veramente rotto le palle di aspettare la ripresa della nostra industria nazionale.

Chi smentisce queste cose mente sapendo di mentire perche' lo hanno confermato persone che sono state mandate temporaneamente a casa perche' non hanno un beneamato cavolo da fare.

Ora il problema e': cosa si sta aspettando? E per quanto?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ben io la smentisco...queste persone che diffondono tali notizie ho hanno la stessa fonte...o fanno un effetto di telefono malfunzionante....da una bocca all'altra...oppure sono persone che non fanno bene il loro lavoro e sono andate a casa....

Evidentemente non si sta aspettando nulla perche non c'e' notizia..comunque non e' la prima volta che girano anche nell'interno di gruppo fiat in generale notizie discordanti dalla fonte ignota...che girano tra i semplici impiegati e lavoratori del gruppo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ben io la smentisco...queste persone che diffondono tali notizie ho hanno la stessa fonte...o fanno un effetto di telefono malfunzionante....da una bocca all'altra...oppure sono persone che non fanno bene il loro lavoro e sono andate a casa....

Evidentemente non si sta aspettando nulla perche non c'e' notizia..comunque non e' la prima volta che girano anche nell'interno di gruppo fiat in generale notizie discordanti dalla fonte ignota...che girano tra i semplici impiegati e lavoratori del gruppo...

me lo auguro di cuore ma le fonti sono diverse....

e cmq non puoi negare che siete molto in ritardo rispetto alla concorrenza....

Il 1.6 MultiJet sarebbe dovuto uscire entro quest'anno invece non ce n'e' traccia, la nuova Stilo ora si parla di 2007, la Delta non si sa ancora come sara', la Ypsilon Sport nel 2006 e' una grossa cazzata dato che e' gia bella e pronta, la Kamal credo sia stata realmente sospesa....

Per ora di certo ci sono solo 199, Croma, 159 (a maggio) e Brera.

I modelli del gruppo fiat cmq sono mediamente piu vecchi di tutte le altre marche caro Taurus e vi dovreste dare una svegliata se volete conquistare un quota di mercato migliore....

Poi ancora non mi hai spiegato il perche il 1.3 MultiJet da 90cv e' gia disponibile per Opel e non per Fiat.

Link al commento
Condividi su altri Social

me lo auguro di cuore ma le fonti sono diverse....

e cmq non puoi negare che siete molto in ritardo rispetto alla concorrenza....

Il 1.6 MultiJet sarebbe dovuto uscire entro quest'anno invece non ce n'e' traccia, la nuova Stilo ora si parla di 2007, la Delta non si sa ancora come sara', la Ypsilon Sport nel 2006 e' una grossa cazzata dato che e' gia bella e pronta, la Kamal credo sia stata realmente sospesa....

Per ora di certo ci sono solo 199, Croma, 159 (a maggio) e Brera.

I modelli del gruppo fiat cmq sono mediamente piu vecchi di tutte le altre marche caro Taurus e vi dovreste dare una svegliata se volete conquistare un quota di mercato migliore....

Poi ancora non mi hai spiegato il perche il 1.3 MultiJet da 90cv e' gia disponibile per Opel e non per Fiat.

-perfavore Stilo sara' commercializzata entro ottobre 2006!

-1.6 diesel hanno solo i marchi della JV Ford-PSA...comunque il 1.6 debuttera' nel corso del 2006

-Delta

-Su Kamal e' naturale che sono sospese le prove su strada del vecchio progetto ma non il progetto non diciamo cose ridicole visto che si progetta la nuova versione maggiorata su base premium....

-La Delta come ho detto io ci sara' nel 2007...chi aveva parlato di 2006 per non parlare di fine 2005...diceva menzogne...

-Ypsilon sport debuttera' dopo il lancio della Punto 3.

-Semplicemente si voleva lanciare il nuovo motore con la Punto 3 nelle settimane mesi seguenti al lancio di Punto sara' disponibile su plethora di modelli fiat e lancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch' io ho sentito che i progetti nuovi sono bloccati

Sicuramente in costruzioni sperimentali non hanno alle viste lavori in questo momento

Poi magari e' una situazione contingente che si potra' risolvere a breve.Speriamo

Link al commento
Condividi su altri Social

-perfavore Stilo sara' commercializzata entro ottobre 2006!

-1.6 diesel hanno solo i marchi della JV Ford-PSA...comunque il 1.6 debuttera' nel corso del 2006

-Delta

-Su Kamal e' naturale che sono sospese le prove su strada del vecchio progetto ma non il progetto non diciamo cose ridicole visto che si progetta la nuova versione maggiorata su base premium....

-La Delta come ho detto io ci sara' nel 2007...chi aveva parlato di 2006 per non parlare di fine 2005...diceva menzogne...

-Ypsilon sport debuttera' dopo il lancio della Punto 3.

-Semplicemente si voleva lanciare il nuovo motore con la Punto 3 nelle settimane mesi seguenti al lancio di Punto sara' disponibile su plethora di modelli fiat e lancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.