Vai al contenuto

Castelli:forze Polizia Tornino Con Guzzi


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16

"Auspico che le pubbliche amministrazioni e le forze di polizia, con il dovuto rispetto della trasparenza e delle norme comunitarie e del libero mercato, tornino a cavalcare le gloriose Moto Guzzi". L'augurio è del ministro della Giustizia Roberto Castelli che da giovane ingegnere aveva iniziato a lavorare proprio presso l'azienda di Mandello del Lario, dove è rimasto per 30 anni, ed oggi è intervenuto alla presentazione alla stampa della Breva V1100.

"Il Governo è vicino agli industriali italiani ed è per questo che sono qui a Milano alla presentazione della Moto Guzzi, per testimoniare compiacimento - ha detto il ministro - per il rilancio di un marchio così glorioso". Castelli ha detto di usare "personalmente, solo auto italiane" e che per lui "sarebbe una grande soddisfazione" se le pubbliche amministrazioni e le forze di polizia tornassero a cavalcare le Moto Guzzi. Il ministro ha poi svelato il suo passato legato al marchio di Mandello del Lario. "Da giovane ingegnere ho iniziato a lavorare in Guzzi, proprio nella storica sede di Mandello del Lario e alla Guzzi sono rimasto trent'anni. Conosco molto bene il motore V7 da cui deriva quello della nuova Moto Guzzi Breva perchè è quello su cui ho trafficato per primo e, quindi, per me è un momento di gioia poter essere qui e vedere questo marchio glorioso rilanciato dal Gruppo Piaggio. C'è un' aquila - ha concluso - facciamola volare".

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Se la Piaggio vincerà le prossime gare d'appalto perchè no.

--------------------------------------------------------------------------------------------------

...certo che la vincerà, anche perché BMW è stata molto sleale, offrendo le sue moto alle p.a ad un prezzo inferiore del 40% mentre Guzzi non aveva fatto lo stesso all'estero... Visto quanto é successo qui in Italia, la Breva 750 carenata appositamente studiata per gli enti pubblici, sarà venduta in Germania con lo stesso sconto, d'altronde sono loro che si sono comportati scorrettamente, e mi pare abbiano fatto lo stesso per le auto.

Comunque la notizia ufficiale é da alcuni mesi che circola, e come vedi é supportata da esponenti di governo...

..e poi Guzzi ha un fascino che non conosce limiti, infatti é molto conosciuta ed aprezzata in molte altre parti del mondo, e questi nuovi modelli renderanno lustro al marchio in attesa del nuovo motore che ha già girato al banco del quale si dice un gran bene.

L'aquila tornerà a volare anche in Italia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque e' un bel modo per non dire nulla, perche' se poi nelle gare di appalto BMW o qualsiasi altro concorrente propone prezzi piu' bassi le amministrazioni comprano quelle.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.