Vai al contenuto

Kitsch e inferiore alla F. Challenge Stradale: la GT3 RS....


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s

Ecco la nuova Porsche 911 GT3 RS versione limitata di soli 200 esemplari. esemplari.....ulteriormente alleggerita rispetto alla GT3 normale di 50kgr.

01.jpg

04.jpg

03.jpg

05.jpg

La 360 Challenge Stradale.......prodotta in 900 unita' annue.....

360-challeng-351.jpg

360-challeng-337.jpg

360-challeng-343.jpg

360-challeng-352.jpg

news_2003_042_31.jpg

modello/peso*/potenza/0-100/0-200/V-max

911GT3RS/1360kgr/381cv/4"4/14"0/306km/h

911GT3/1370kgr/381cv/4"5/14"4/306km/h

360CS/1280kgr/425cv/4"1/14"0/300km/h

Gallardo/1530kgr/500cv/4"2/14"5/309km/h

*con liquidi

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

fatica togli i post in questo topic riguardanti 911GT3RS/360CS perche li ho messi per errore...invece di aprire nuovo topic li ho postati sul topic per la presentazione della Veyron..........

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
Ecco la nuova Porsche 911 GT3 RS versione limitata di soli 200 esemplari. esemplari.....ulteriormente alleggerita rispetto alla GT3 normale di 50kgr.

......

Il riferimento alla Carrera RS del '74 mi sembra tutt'altro che casuale... :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma alla porsche non si sono ancora accorti che non siamo piú negli anni settanta?

Non voglio mettere in dubbio le qualità tecniche di questa macchina, ma riproporre le scritte sulle fiancate identiche alla carrera rs del 73 e i cerchioni verniciati, su una macchina che stilisticamente é già una minestra riscaldata (da 40 anni!!) mi sembra troppo!

Ciliegina sulla torta, l'alettone stile "me lo faccio io con il meccano" montato su un altro alettone, che richiama ancora una volta la carrera rs con la forma a becco d'anatra...

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

e' proprio l'acronimo di auto senza classe............non vanno a fare i tecnologhi tedeschi un fondo studiato a galleria del vento e non questi spoiler superati....per auto stradale..............perche di hi-tech ultimamente hanno veramente poco ultimamente......non possono neanche produrre la Carrera GT in Germania perche non hanno le capacita' di lavorare le fibre di carbonio perla scocca............

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.