Vai al contenuto

Nuovo V6 2.8 Turbo per Saab da GM


Giò

Messaggi Raccomandati:

quella misura rattrista molto.

E insieme a quelle che bart ci ha ricordato lascia capire chiaramente quanta distanza corra tra il prototipo e la produzione.

A me questa Brera non entusiasma affatto... vabbe', tanto non sono un cliente potenziale.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io mi piacerebbe sapere quanto di tecnologia Fiat cia questo motore! Leggendo quello che avete postato io direbbe ke questo motore é 90%Fiat!

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

ormai non mi fido più di nessuno ma il passo sembra proprio essere 2525mm, impressione che mi era stata confermata anche dal vivo, a giudicare dagli sbalzi...

La concept era 5cm corta ed aveva un passo di 7 cm superiore..ben 8 cm più bassa, 6cm più larga...cabina spostata indietro di 15cm, e ho detto più tutto. La brera produzione fa cmq una bella figura ma mi rincesce pensare a cosa POTEVA essere

Con un passo maggiorato di 10cm ne avrebbe guadagnato la linea, sbalzi più corti migliorano l'agilità etc.. Si potrebbe quasi fare 8 un paragone tra Dialagos e Thesis, l'ammiraglia a passo corto. Ma in questo caso, sulla brera, limiti di passo dovuti al pianale non vedo come posso esserci stati, dato che il premium era stato ideato per segmento e-f......2525mm è una misura da utilitaria! Mi sembra che sia dovuto fare troppo compromessi, primo tra tutti la ripartizione dei pesi tra gli assali adatti a una trazione anteriore, l'abitabilità...il bagagliaio! compromessi inammissimili se l'obbiettivo era l'eccellenza e diventare un punto di riferimento tra le sportive.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma perfavore leggi sopra...comunque a molti piace piu' la produzione che la concept...

Detto da te che sei fonte notoriamente imparziale, devo proprio dire che ci credo molto.... secondo me il confronto con il prototipo è impietoso, purtroppo.

Taurus dato che conosci già il futuro, me lo fai un favore personale e mi dici quando l'Inter vincerà il prossimo scudetto? Davvero sono proprio curioso!

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Taurus dato che conosci già il futuro, me lo fai un favore personale e mi dici quando l'Inter vincerà il prossimo scudetto? Davvero sono proprio curioso!

Prendo il posto di Taurus.

Purtroppo, razionalmente si dovrebbe pensare che le possibilita' che l'Inter possa vincere lo scudetto entro i prossimi cento anni sono assai basse.

Come tutte le (piccole) squadre che hanno vinto un solo scudetto negli ultimi (circa) 25 anni, a breve avra' problemi finanziari e tornera' a lottare per la salvezza, come ha fatto piu' volte negli anni 90, oppure a lottare per la promozione in A.

Scherzi da chi si e' stufato di contare scudetti.... vinti in un modo o nell'altro.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.