Vai al contenuto

V8 Maserati sulla Brera??????


bialbero

Messaggi Raccomandati:

e ci mancherebbe, del resto come detto prima, Fiat è riuscita a piazzare l'8V Ferrari nel vano della Thema.

Con risvolti però tutt'altro che entusiasmenti sul piano della guidabilità, la Thema 8.32 difatti fu un esperimento ben poco felice e riuscito, già le prime 164 davano non pochi problemi quanto a motricità e gestione dello sterzo, sono sempre i soliti palliativi e compromessi di dubbio gusto che ci vengono propinati.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Teoricamente in lunghezza un V8 non dovrebbe occupare molto spazio in più di un L4... certo i volumi impegnati sono diversi e il vano poi viene riempito all'inverosimile, con i problemi di raffreddamento che ne derivano...

Ma insomma è Alfa mica Kia Motors! Sapranno come funziona un V8!

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi, per un V8 trasversale non vedo problemi ... guardate bene le foto del vano motore 159 (= Brera) con dentro il nuovo V6 JTS.

C'è davvero tanto spazio, specialmente se vi ricordate come il buon vecchio Fam.B 20V stava dentro il vano motore della Coupè Fiat.

Link al commento
Condividi su altri Social

guardate bene le foto del vano motore 159 (= Brera) con dentro il nuovo V6 JTS.

bhe, lo spazio c'è ma il motore esteticamente fa proprio cagare..

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Ragazzi!

Io odio i turbo, soprattutto per la loro erogazione poco fluida!

Però credo che i 680 Nm del twinturbo sono molto più utili dei 451 Nm Maserati per fare il cul... alla concorrenza. Ve lo immaginate una 911 turbo bruciata da una brera? Questo non potrà mai succedere con il 4.2 aspirato (purtroppo...)

Link al commento
Condividi su altri Social

e poi il 3.2 jtb è biturbo...quindi la spinta dovrebbe essere bella costante...

e spero parecchio incazzata :-)

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Ragazzi!

Io odio i turbo, soprattutto per la loro erogazione poco fluida!

Però credo che i 680 Nm del twinturbo sono molto più utili dei 451 Nm Maserati per fare il cul... alla concorrenza. Ve lo immaginate una 911 turbo bruciata da una brera? Questo non potrà mai succedere con il 4.2 aspirato (purtroppo...)

Prima caro Figaro Brera GTA guarda piuttosto verso la futura 911 Carrera 4 S che monta un 3.8 Boxer6 aspirato quindi a livello di coppia e potenza non ci sarebbero problemi con una evoluzione 4.3V8....comunque si riguardo la ripresa il V6 TwinTurbo sarebbe avantaggiato ma sconta lo svantaggio di poter montare solo cambi automatici..cosa che il V8 non ha che puo' invece montare sia il manuale che il selespeed....per di piu' a livello di accelerazione 0-100 e V massima il V8 sarebbe avvantaggiato perche piu' leggero....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.