Vai al contenuto

V8 Maserati sulla Brera??????


bialbero

Messaggi Raccomandati:

il gta400 era previsto per la 946S .. forse anche il dieselV6 ma non mi riccordo bene

io spero che questo 2.8 si fa perchè gli alfisti vogliano un degno sostituto per il 2.5V6 24V ed il 2.2JTS non vedo bene con questo rapporto corsa/alesaggio poco sportivo.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
guarda inizialmente era previsto come avevo detto su Brera e Spider il V8 Maserati da oltre 400cv poi per motivi di costo li hanno uniformati con la 159 GTA dunque V6 TwinTurbo....ma ormai posso dire tutto e' possibile....

comunque e' possibile adottarlo e senza grossi problemi..perche sia il frontale offre la aspirazione necessaria visto che e' stato studiato per sopportare uno schema problematico in questa voce come il twinturbo...poi e' 7cm piu' larga di Thema....e il V8 attuale ferrari/maserati molto piu' compatto di quello della 308...

Can maserati's V8 be fitted into Brera without weight-balance problems in the front axis?

Link al commento
Condividi su altri Social

che senso ha se il 3.2 della 147/GT è già omologato Euro4 ed anche la 166 Euro4 avrà una versione del vecchio V6? Dai .. meglio lasciarlo sul listino.

Per due ragioni:

I 3.2 sono quasi finiti nei magazzini e la produzione è finita da 1 pezzo.

Se questo 2.8 JTS è più leggero del 3.2 e se ha un buon sound allora ben venga sulla GT.

Link al commento
Condividi su altri Social

Can maserati's V8 be fitted into Brera without weight-balance problems in the front axis?

sakis, the V8 is quite lighter than the TT V6, therefore there will be absolutely no problem on the front axis

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Per due ragioni:

I 3.2 sono quasi finiti nei magazzini e la produzione è finita da 1 pezzo.

Se questo 2.8 JTS è più leggero del 3.2 e se ha un buon sound allora ben venga sulla GT.

esatto signora longari... ;)

ooooookkey, vaaaaa beeneeee

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.