Vai al contenuto

Lapo Elkann: Ogni Auto Dia Emozione Italiana

Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per tornare a Lapo: nella nuova trasmissione della Gialappa's della Domenica ci sarà anche una sua parodia: avete visto i provini?

Nel bene e nel male è ormai un personaggio.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Vada per la Jaguar ma la Classe E non mi sembra proprio brutta...

Difendere la Thesis è un po' una causa persa. Per lei parla il mercato e la stessa Fiat che in lei non ha mai creduto. La mia sensazione è che il medesimo discorso valga per la stilo. La fiat non ci crede più. Speriamo solo che non facciano quella di Quattroruote, mi sembra un'auto dei fumetti...

ma cos'ha di bello la Classe E? io preferisco 100 volte Thesis e difenderla non e' una causa persa per niente..... non tutte le belle auto devono per forza piacere al mercato e vendere tanto.... Thesis non e' stata fatta per venderne tante e per guadagnarci, era stato detto chiaro e tondo: Thesis avrebbe dovuto aprire un nuovo ciclo per Lancia e lanciare un nuovo filone stilistico (un po come ha fatto Renault con Avantime e Vel Satis). Poi i piani sono cambiati e in Lancia apparte la Ypsilon non e' uscito niente di niente.....

Thesis e' un'auto di immagine e quando la vedi da sola in una strada di campagna alberata che si muove sulla strada sembra veramente un qualcosa di superiore che fa invecchiare all'istante qualsiasi concorrente e la fa sembrare "povera"

Link al commento

Thesis e' un'auto di immagine e quando la vedi da sola in una strada di campagna alberata che si muove sulla strada sembra veramente un qualcosa di superiore che fa invecchiare all'istante qualsiasi concorrente e la fa sembrare "povera"

A te fa quel effetto...a ognuno fa il suo effetto a me quello di una goffa limousine a passo corto- un capolavoro incompiuto e altamente imperfetto.

Alla gente comune fa mediamente un senso invece di tristezza e addirittura ad alcuni un senso di ridicolo....anche da gente estimatori di lancia come musa e ypislon non solo esterofili accaniti....

e fiat lo sa dato che è ormai un paio d'anni che la relega in un angolino a tutti i saloni....attaggiamento non proprio normale se credessero che l'auto sia da traino d'immagine per il resto delle poche auto rimaste con marchio lancia.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento