Vai al contenuto

Lapo Elkann: Ogni Auto Dia Emozione Italiana


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

A te fa quel effetto...a ognuno fa il suo effetto a me quello di una goffa limousine a passo corto- un capolavoro incompiuto e altamente imperfetto.

Alla gente comune fa mediamente un senso invece di tristezza e addirittura ad alcuni un senso di ridicolo....anche da gente estimatori di lancia come musa e ypislon non solo esterofili accaniti....

e fiat lo sa dato che è ormai un paio d'anni che la relega in un angolino a tutti i saloni....attaggiamento non proprio normale se credessero che l'auto sia da traino d'immagine per il resto delle poche auto rimaste con marchio lancia.

c'e' poco da trascinare se le uniche auto in gamma sono due utilitarie monovoluminose.

Certo ognuno ha la sua opinione ma poi non rompete le balle se dico che Classe E mi pare un carro funebre perche' e' la mia opinione punto e basta.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Certo ognuno ha la sua opinione ma poi non rompete le balle se dico che Classe E mi pare un carro funebre perche' e' la mia opinione punto e basta.

è anche la mia opinione :D scusate ma verso Classe E e A6 provo un rbrezzo profondo,molto + grande che rispetto alla BMW....che è già tutto dire

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

A te fa quel effetto...a ognuno fa il suo effetto a me quello di una goffa limousine a passo corto- un capolavoro incompiuto e altamente imperfetto.

Alla gente comune fa mediamente un senso invece di tristezza e addirittura ad alcuni un senso di ridicolo....anche da gente estimatori di lancia come musa e ypislon non solo esterofili accaniti....

e fiat lo sa dato che è ormai un paio d'anni che la relega in un angolino a tutti i saloni....attaggiamento non proprio normale se credessero che l'auto sia da traino d'immagine per il resto delle poche auto rimaste con marchio lancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Verissimo ma tra 10 anni probabilmente Thesis sara' ancora ammirata, e la Classe E attuale sara' nel dimenticatoio ( come la classe E 1995 ). Scherzi a parte, a me la linea della classe E sembra un po "facile" e banalotta, mentre Thesis, con tutti i suoi difetti e' un auto emozionale. Poi ovviamente MB fornisce una tale gamma di motorizzazioni, trazioni ed allestimenti, oltra al nome consolidato, che lo stesso confronto e' praticamente improponibile...ma quando passa una Thesis ho sempre un tuffo al cuore, mentre MB E Klasse mi sembra sempre un'auto tra le tante.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sottoscrivo in pieno. E' un clamoroso flop e questo non è in discussione. Poi per carità può piacere anche la Sonata. De Gustibus...

La Classe E è una gran macchina, sia come linea, elegante e sportiva al tempo stesso, sia come interni, curati e veramente ben rifiniti. Niente da dire ed infatti il mercato l'ha premiata in tutta Europa ed anche in Italia, nonostante abbia avuto un sacco di problemi elettrici (cosa peraltro assolutamente non accettabile).

ecco e' arrivata la voce della verita' a cui tutti ci inchiniamo....

Ma vuoi mettere un bel IMHO a tutte queste dubbie opinioni o pensi di essere l'oggettivita' in persona?

Di classe E del 95 non me ne fate parlare senno scado nel volgare (tanto per cambiare)

Link al commento
Condividi su altri Social

Verissimo ma tra 10 anni probabilmente Thesis sara' ancora ammirata, e la Classe E attuale sara' nel dimenticatoio ( come la classe E 1995 ). Scherzi a parte, a me la linea della classe E sembra un po "facile" e banalotta, mentre Thesis, con tutti i suoi difetti e' un auto emozionale. Poi ovviamente MB fornisce una tale gamma di motorizzazioni, trazioni ed allestimenti, oltra al nome consolidato, che lo stesso confronto e' praticamente improponibile...ma quando passa una Thesis ho sempre un tuffo al cuore, mentre MB E Klasse mi sembra sempre un'auto tra le tante.

parole sante.

Link al commento
Condividi su altri Social

ecco e' arrivata la voce della verita' a cui tutti ci inchiniamo....

Ma vuoi mettere un bel IMHO a tutte queste dubbie opinioni o pensi di essere l'oggettivita' in persona?

Di classe E del 95 non me ne fate parlare senno scado nel volgare (tanto per cambiare)

Perchè ti cambierebbe qualcosa se ti mettessi un bel IMHO ogni due parole?

Tanto non saresti d'accordo comunque. E' il bello dei forum. Comunque farò tesoro del tuo consiglio d'ora in poi e mi asterrò dal criticare la bellissima Thesis...

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè ti cambierebbe qualcosa se ti mettessi un bel IMHO ogni due parole?

Tanto non saresti d'accordo comunque. E' il bello dei forum. Comunque farò tesoro del tuo consiglio d'ora in poi e mi asterrò dal criticare la bellissima Thesis...

puoi criticarla quanto vuoi ma dire che oggettivamente la Classe E e' un capolavoro su 4 ruote e dicendo che la Thesis e' una schifezza e' in insulto al mondo dell'auto.... con un bell'IMHO non sarei d'accordo ma suonerebbe gia meglio.... cmq....: non trovi che la Thesis sia una gran bella auto???:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.