Vai al contenuto

Lapo Elkann: Ogni Auto Dia Emozione Italiana


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Eccomi son tornato! :D

Thesis l'ho vista oggi, argento, nel centro di Genova, in mezzo ai porticati dei palazzi classici e in un punto particolarmente scenico... e ho pensato che a quell'auto si può criticare tutto, ma non lo stile, l'equilibrio, e il senso di eleganza che sa trasmettere...

Certo è che un'opera d'arte ha bisogno di una valida tecnica per vendere, è un'auto, non una statua!

Il Gruppozzo negli ultimi anni (quelli che ho visto io insomma) si è rovinato con alcuni prodotti di design discutibilissimo -prima Multipla, Stilo 5p e le altre cmq difficili da capire, Punto II rest, Doblò...- che l'ha resa impopolare molto più di quanto già fosse...

Poi a quanto pare la gente si diverte a sparare contro il proprio Paese, già è stupido se è vero che gli altri son più bravi, ma quando questo non è vero, beh bisogna avere qualche problema sociale che costringe ad argomenti facili e a luoghi comuni...

Sparare battute contro l'Inter e la Fiat magari è facile, ma se uno mi azzecca una battuta sul Milan -esempio- o su VW, beh sicuramente è più originale.

Il tutto ovviamente IMO ;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.