Vai al contenuto

Avvistata la I° Crosswagon


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

il prezzo del marchio... se lo fanno in VAG nulla da dire mentre noi no??

Avanti popolo...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Di cross ne ho viste diverse. Molte, le ho avvistate sull'Abetone, e devo dire che sulle località sciistiche, è proprio bella e dimostra di essere a suo agio. Ne ho vista una scura, ed un'altra di un colore sul violetto (molto bello). Ne ho vista anche una in città a Prato, e in mezzo al traffico, seppur rimandendo qualcosa di unico e particolare, stona un pò. Il suo luogo ideale è la montagna: neve e sterrato :)

P.S. In montagna ho visto anche una Alfa GT con le borchie di plastica: DOVREBBERO PROIBIRE UNA COSA DEL GENERE! Bye :)

Link al commento
Condividi su altri Social

se però la mettiamo così ......voglio anche il prodotto

Es. Una stupidata......lunedì ho visto le foto al balocco di 159 in luce naturale...bella (lascia stare il colore...in luce naturale cmq rende bene)

poi ho visto l'antennazza post per la radio.......stamattina salgo sulla Stilo per andare a lavorare ......ECCO DOVE L'AVEVO VISTA!!! E' IDENTICA ......

....andiam bene.....

I miei ex-soci di monaco hanno abbandonato le antenne esterne da 10 anni(su 3,5,7,) e la radio si sente cmq....c'è l'ha la miseranda serie 1 e z4...li però non hanno vetri dove infilarcela l'antenna (l'ho vista oggi-la 1)

cosa te ne pare....interpelli giugiaro, ti fai un kulo così di prototipi, guardi di migliorare ovunque dove presti il fianco a critiche .....e poi sp.utt.ani tutto con l'antennazza tarra? Bene......andiam bene

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

No,no infatti.....cmq dato che una macchina all'anno entra in famiglia....non è che mi faccio preendere per il kulo dal venditore alfa di turno con l'immagine meglio di qua meglio di la....gli occhi per vedere li ho....e come me tanti da 40.000 euro per mezzo....

cmq inter nos mi interessa Croma per lavoro.....l'antennazza c'è anche li (anche peggio perchè la macchina è più alta) ....però la accetto di più perchè è un'auto con meno pretese di 159....ma se lanciavano una ipotetica 169 ti "pippavi" l'antennazza anche li? e poi...Qp non ha antennazze, non si poteva mutuare qualcosa da li'?.....mah misteri

Link al commento
Condividi su altri Social

No,no infatti.....cmq dato che una macchina all'anno entra in famiglia....non è che mi faccio preendere per il kulo dal venditore alfa di turno con l'immagine meglio di qua meglio di la....gli occhi per vedere li ho....e come me tanti da 40.000 euro per mezzo....

cmq inter nos mi interessa Croma per lavoro.....l'antennazza c'è anche li (anche peggio perchè la macchina è più alta) ....però la accetto di più perchè è un'auto con meno pretese di 159....ma se lanciavano una ipotetica 169 ti "pippavi" l'antennazza anche li? e poi...Qp non ha antennazze, non si poteva mutuare qualcosa da li'?.....mah misteri

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Abituatici. Perchè mi sa che per raddrizzare la baracca, sempre + si andrà avanti così.

Dandosi sonore martellate sui testicoli...

Oggi praticamente tutti hanno un usato da dare indietro....non ritirarlo (anche a quotazione molto bassa) nel 99% dei casi significa perdere un cliente...

Guarda caso Mercedes, avvezza da sempre ad essere un marchio d'elite di fatto e non di nome, ritira qualsiasi tipo di usato.magari non ti fa sconto o te lo paga pochissimo...ma lo ritira!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dandosi sonore martellate sui testicoli...

Oggi praticamente tutti hanno un usato da dare indietro....non ritirarlo (anche a quotazione molto bassa) nel 99% dei casi significa perdere un cliente...

Guarda caso Mercedes, avvezza da sempre ad essere un marchio d'elite di fatto e non di nome, ritira qualsiasi tipo di usato.magari non ti fa sconto o te lo paga pochissimo...ma lo ritira!

Oggettivamente, comunque, una K turbo non so se l'avrei ritirata manco io....... giusto un prezzo simbolico.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo che su Croma te ne freghi della "tamarrantenna"..... purtuttavia santo cielo dotarsi di una pinna o della sublime chiocciolina che avevano anche le 166 con il navi???????? Ma perchè ai "clinic test" non invitano noialtri?????

Ad ogni modo, se ti interessa Croma (piccolo OT che chiudo subito) non ti do torto, ma per niente al mondo....... forse avevo meno aspettative (e sicuramente la credevo d+ una boiata) ma Croma mi ha colpito + di 159, con tutto che comunque alcune ingenuità su Croma ce le trovi e credo potrai passarci oltre per via del prezzo d'acquisto.

Cmq l'antennazza....... dovessi un domani raccattare in giro una 147 la prima cosa che ci faccio è cambiarci l'antenna. E se guardi è lo stesso modello "tamarrantenna".

Mah...replico veloce OT....io faccio 50k kilometri anno (statali prev.) e cmq vedendo Croma sembra fatta su misura per uno che usa l'auto come me....non appariscente come linea però ben dimensionata e "piantata" e con quei sedilioni con un aria di COMODO.....in effetti il volante pare un'pò inclinato ma son tutte cose da provare di persona.....

Chiudo rientrando su Crosswagon....allora dato che ci occorreva un'auto un pò "rialzata " (per risolvere un problema di" rampa")....abbiamo puntanto su un x-trail bello accessoriato.....l'usato l'ha valutato bene e la macchina non è male....un' pò "fuoristrada" come rapportatura cambio (corta) ma un motore con un gran tiro e sosp. confortevoli......se il venditore era un pò più collaborativo c'era un'altra cross in giro....bello il verde......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.