Vai al contenuto

Dibattito Alfa Romeo


il FUSI

Messaggi Raccomandati:

certo concordo...piacerebbe anche a me che le cose fossero andate così...ma non credo che in alfa abbiano acettato di buon grado le condizioni da te citate,cioè lo sviluppare motori altrui e spendere vagonate di soldi per farlo...logico che la colpa sia più di fiat che di alfa...figurati se in alfa non vogliono essere i nr1...il problema è che fiat aveva evidentemente altre priorità purtroppo...altri soldi da spendere, e per quante vagonate di euro abbiano speso per la rivisitazione dei gm, sicuramente ne avrebbero spesi molti di più per sviluppare propulsori comletamente nuovi ed italiani con i controcazzi...

purtroppo non posso non darti ragione, perchè come ogni alfista mi piacerebbe avere l'alfa eccelente che manca da tempo, ma non posso dimenticare nemmeno in che condizioni schifose vegeti il gruppo fiat...e quindi a momenti resto stupito di un prodott buono ai livelli di 159/brera...tutto qui...

logico che poi se dovevano farlo come volevamo noi altri,sarebbe cascato il mondo...ma nella prossima generazione di vetture, qualcosa mi dice che le cose un po' cambierano...

sono un tremendo ottimista...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 477
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ah beh certo....io mica ce l'ho con i progettisti...loro fan già i miracoli!

Ce l'ho con i piani alti, che non hanno ancora capito che Alfa Romeo va gestita un pò diversamente da Fiat....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se hai tempi ci fosse stata un pò più di collaborazione fra ferrari e fiat nn ci sarebbe stao il v6 australiano su un alfa....e se tutto va bene durerà poco 5-6 anni quel motore.

....ma ai tempi ferrari-maserati prendevano solo vagonate di soldi delle casse fiat senza dar niente di ritorno verso torino....anzi addirittura preferivano fare accordi cn ww piuttosto che cn alfa....forse per star lontani da gm.

Link al commento
Condividi su altri Social

sticazzi.....i miei complimenti vivissimi ,per la difficoltà di ciò che stai facendo.

(non sto scherzando)..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Parti dal presupposto che non si può confondere un prodotto industriale di tipo artigianale (piccola produzione) da un prodotto prettametne industriale e rispondente

a leggi tecniche di econmizzazione e di scala.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

sia invece quella di un esterofilo,che anche difornte all'evidenza di un prodotto

eccezionale

trova il cavillo ...insomma la critica comunque .

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.