Vai al contenuto

Nuovi scenari nel gruppo Fiat?


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16

...riporto un messaggio di una persona bene informata

Amici,

Amici,

ieri ho appreso da ex colleghi che lavorano in Fiat che è prevista la Cassa Integrazione anche in Direzione Tecnica, che è l'ente principe che governa lo sviluppo dei nuovi modelli.

Come dire: non hanno granchè da fare (o non si vuole fare granchè, che è peggio).

La cosa è preoccupante visto che trattasi della branca aziendale che dovrebbe lavorare molto sodo per garantire lo sviluppo e la realizzazione di nuovi modelli.L'aria che si respira è molto pesante.

Continuo ad essere convinto del mio pensiero, ovvero che l'unica cosa che interessa Marchionne è quella di disfarsi al più presto dell'Auto in qualche maniera...

Previsti anche tagli di personale agli Acquisti, dopo il divorzio con GM. E molti austriaci che andranno via, come ad es. Stefan Ketter, n.1 della Qualità del gruppo.

Che ne pensate?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E' della scorsa settimana la notizia del divieto di fare straordinario.

Adesso questa voce che già circolava in ambiente fiat da due settimane.

Credo non tanto che non abbiano niente da fare, ma che come soldi si sia veramente alla frutta.

Perchè le cose da fare ci sarebbero anche. Ma tagliano dove non è vita o morte (secondo loro).

Allegria!!!!!!!

Proprio una pasqua di passione........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

figa ste robe mi fanno troppo incazzare....e poi appena ne parlo alla gente(oggi a pranzo) tutti a gioire con frasi del tipo"se lo meritano quei pelandroni"....come se niente fosse......purtroppo non posso cambiare la mentalità della gente ma porca vacca va sempre tutto x il verso storto......

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

E' della scorsa settimana la notizia del divieto di fare straordinario.

Adesso questa voce che già circolava in ambiente fiat da due settimane.

Credo non tanto che non abbiano niente da fare, ma che come soldi si sia veramente alla frutta.

Perchè le cose da fare ci sarebbero anche. Ma tagliano dove non è vita o morte (secondo loro).

Allegria!!!!!!!

Proprio una pasqua di passione........

calma, mi sa di palla spacciata da dipendenti (o ex-) scontenti, che un' pò di sangue scorra a tutti i livelli mi pare normale......se volevano disfarsi di Fiat Auto gli Agnelli non ci mettevano un uomo-immagine come LCDM, che non ce lo vedo come generale che firma la resa......(non gli piace il ruolo)

Link al commento
Condividi su altri Social

spiegati meglio...era riferito al vendere il settore auto o al fatto che è falsa la notizia della cassa?

cmq è il momento della verità....199,Croma,159 VANNO comprate e non ci sono ne se e ne ma.......dobbiamo aiutare altri italiani come noi!

mi dispiace ma non sono d'accordo su una posizione così radicale....199 Croma* e 159 hanno ottime possibilità, e sulla carta sono molto appetibili però bisogna che la Fiat le sappia vendere. Inoltre non mi sento obbligato a comprare italiano...e se qualcuno legge i miei messaggi, sa benissimo che ho già un piede dentro una 159...ma questo non significa che la comprerò: la 159 è semplicemente un'ottima candidata, e spero per Fiat che io sia indotto a comprarla, non la rifiuterò a priori, ma non la comprerò neanche a priori.

L'atteggiamento necessario è che la gente si accosti a questi modelli e faccia la sua scelta naturalmente, dopo un'attenta valutazione percependone (a torto o a ragione) la superiorità rispetto alla concorrenza. Un comprare a priori una macchina solo perchè italiana, nel lungo periodo non aiuta di certo l'industria automobilistica italiana...

*:io su croma rimango sempre perplesso...è micidiale il confronto con tra 159 e Croma, che d'accordo sono due macchine diverse, di segmenti diversi, per clienti diversi, bla bla bla...ciò non mi toglie un certo scetticismo (e ripeto: gli interni di croma sono bellissimi)...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.