Vai al contenuto

Nuovi scenari nel gruppo Fiat?


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Ma se si vendesse Fiat Auto, secondo voi si venderebbe a chi?

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il problema non è a chi vendere........... è chi mai si comprerebbe un'azienda così indebitata.

Taurus non venire a dire "ma per favore", altrimenti snocciolo la email dello straordinario visto che ce l'ho.

E mi fa tanto ricordare la lettera, a suo tempo, di Fresco che praticamente era come se dicesse "cari dipendenti, non rubate manco una matita che non ce lo possiamo permettere...."

Poi della voce della cassa integrazione anche per gli impiegati si sa, non sono certo vittimismi o ciance messe per aria.

La situazione è grave, e si sa da almeno due mesi. Come si sapeva e sta scritto ovunque che i soldi di GM erano aria fresca........... Quà c'è da sperare che cinesi vengano a portare delle gran palanche, altro che.......

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

no certo TORRE la mia era una presa di posizione dura proprio perchè provocatoria........però è anche vero che se sbagliano ora possiamo dire addio a tutto

Ma non sbaglia nessuno.

Il discorso di Torre non fa una grinza, fatto sta che io ad esempio mai comprerei una macchina straniera. Quello che necessita è che intanto le nostre "teste pensanti" che stanno negli scranni parlamentari destinino in Italia le somme che usano per comperare i veicoli.

Sto scandalo delle auto blu straniere e delle auto straniere in generale ha da finire.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Sto scandalo delle auto blu straniere e delle auto straniere in generale ha da finire.

Concordo pienamente per le Auto Blu, sarei anche d'accordo per gli altri enti solo se le auto dell'allegra famigliona sabauda forniscono un vero risparmio alle casse dello stato.

Comunque l'unico a cui potrebbe essere interessato in occidente della Fiat Auto o per lo meno della parte Fiat/Lancia è la DC mentre in oriente (zona cina specialmente) i compratori ce ne sarebbero molti di più.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Concordo pienamente per le Auto Blu, sarei anche d'accordo per gli altri enti solo se le auto dell'allegra famigliona sabauda forniscono un vero risparmio alle casse dello stato.

-------------------------------------------------------------------------

..ma si parlava di auto da rappresentanza (cioé per Berlusconi & soci) non di forniture agli enti pubblici.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sentivo qualche giorno fa un mio amico che lavora alla sperimentazione, e mi diceva che per la prima volta si parla di probabile cassa integrazione anche da loro. :? Anche perchè è risaputo che non hanno nulla di nuovo in cantiere: giusto il nuovo Fiat Ducato, ed il SUV di cui non hanno ancora visto un muletto da quel che ho capito. Il che dà molto l'idea dell'aria che tira...:?

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.