Vai al contenuto

Nuovi scenari nel gruppo Fiat?


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

spiegati meglio...era riferito al vendere il settore auto o al fatto che è falsa la notizia della cassa?

cmq è il momento della verità....199,Croma,159 VANNO comprate e non ci sono ne se e ne ma.......dobbiamo aiutare altri italiani come noi!

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Una domanda:

il debito con le banche e' di circa 3 milioni di euro

ora,grazie alla cessione del 51% dei servizi finanziarii Iveco,arrivano 2 milioni di euro

aggiungiamo la quota che GM ha versato per monetizzare la put

ma non siamo gia' a posto, pronti a cercare nuove JV stile Peugeot o nuovi soci finanziatori ?

Link al commento
Condividi su altri Social

non penso che tutta questa nuov liquidità venga spesa subito x pagare i debiti...altrimenti ti ritrovi se senza debiti,ma senza un €.....e da li come vai avanti?

e' vero,ma comunque c'e' lo spazio per liquidare in parte le banche e convincerle a rinnovare il prestito...voglio dire...non siamo all' insolvibilita' dell' azienda

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho letto ieri che é probabile che il prestito convertendo con le banche sarà convertito per il 50% in azioni e per l'altro 50% verrà rinnovato per altri 2 anni, quindi di rimborso "cash" non si parla proprio.

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

ehehehe infatti.... se erano 3 milioni glieli potevo dare pure io............:pz

:D:D

ah pero' ma allora sei proprio tanto ricco :) 3 milioni di euro,complimenti !

naturalmente ho sbagliato,3 miliardi il debito con le banche e 2 miliardi l'incasso per la vendita della finanziaria...tutto in eurozzi

Link al commento
Condividi su altri Social

ah pero' ma allora sei proprio tanto ricco :) 3 milioni di euro,complimenti !

naturalmente ho sbagliato,3 miliardi il debito con le banche e 2 miliardi l'incasso per la vendita della finanziaria...tutto in eurozzi

ah non stiamo parlando di vecchio conio? :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.