Vai al contenuto

ypsilon


yakanet

Messaggi Raccomandati:

durante il tagliando l'addetto del conce aprendo la portiera la to guida mi fa che c'e' un rumorino in fase di apertura quasi inesistente e mi dice che provvederanno a sistemare il braccetto della portiera....oki va bene tanto gliela debbo lasciare x il tagliando.....ordinano il pezzo visto che non l'hanno in casa.....ripasso qualche gg dopo quando il pezzo e' arrivato ..attendo 20/30 minuti xche' a detta loro e' una cosa da poco.....il braccetto non e' come quello della mia macchina.....lo riordinano e mi danno la sostitutiva.....il giorno dopo e' tutto oki. oggi a distanza di 5 mesi il famoso braccetto e' tornato a fare rumore ma , se prima era quasi inesistente, adesso si sente e di brutto anche....la portero' a far vedere assieme al solito rumore che proviene dalla portiera sx gia' sistemato 2 volte e ....come un fantasma ...riappare.....inoltre chiedero' lumi in merito al bordello che fa l'avantreno sullo sconnesso......x il resto soddisfattissimo xo' queste piccolezze mi fan girarle scatole uff...stavo anche pensando di metterla o a gpl o a metano...che dite conviene ? dopo 13 mesi ho fatto 25mila km forse mi conviene

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

1.2 16v son 80 cv se non ricordo male .....lo so che non esistono macchine senza difetti ...la cosa che mi f girare le scatole e' che passare da un rumore inesistente o qualcosa di molto + rumoroso lo trovo un poco fantozziano....x il resto non lamento di nulla

Link al commento
Condividi su altri Social

personalmente preferisco il vecchio CH4....sopratutto perchè già allo stato gassoso,poi non vorrei che col GPL ti ritroveresti concerti divieti pazzeschi epr i parcheggi coperti(purtroppo c'è chi rimane con idee degli anni '80)

Conta che il GPL è cmq un derivato del petrolio e il suo prezzo varia assieme a quello del petrolio,il metano invece è svincolato e quindi,almeno a parere mio, + sicuro sulla stabilità del prezzo

poi dipende se nelel tue zone ci sono + distributori di metano o + di gpl....

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

dove sono io in prov a milano ci sono anche se non vicinissimi i distributori metano (uno vicino a dove lavoro) x il gpl ce ne sono diversi.....x il parcheggio quello e' il meno tanto non potrei lo stesso visto che ho il box al secondo piano interrato e quindi , visto che la legge permette il posteggio entro il primo livello interrato, son gia' fuori.

col metano andrei a perder qualcosa di + in prestazioni....okkei non ho un missile sotto il sedere quando guido ma visto che la macchina e' gia' pesantina di suo non vorrei gravar maggiormente....non so debbo pensarci sopra un poco ed informarmi meglio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.