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Jeep Nuova Wrangler


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qui a torino vedo regolarmente da un paio di settimane un wrangler... e spesso diversi...

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

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A me piace più il primo modello, quello coi fari rettangolari...;)

a me sembrano tutti uguali...:o ..ma le foto degli interni non ci sono?

Comunque se la vogliono tenere in listino ancora metteranno motori euro4..ma quando?

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

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pensa che invece negli USA ci fu una vera e propria rivolta quando Jeep introdusse i fanali quadrati.

Tra i club del modello giravano la magliette che dicevano che DOVEVA avere i fari rotondi.

Jeep li reintrodusse pochi anni dopo.

Personalmente ho sempre subito il fascino di Wrangler, come 20 anni fa lo subivo di Renegade.

Ho avuto modo di utilizzarla spesso, 3 anni fa un mio amico mi affidò una "quasi nuova" 4.0 per 6 mesi, visto la sua assenza dall'Italia.

E' un bel giocattolone, non lo ferma nessun tipo di strada o fuoristrada (ma lo fermano spesso i problemi alla trasmissione, su quel esemplare sostituita 3 volte).

Ha una bella potenza, ma la devi gestire con la testa oltre che con il piede, il testacoda è sempre in agguato; d'estate lo vivi intensamente, d'inverno ancora di più.

Ci carichi due caramelle e nulla di più, ci devi andare solamente i 2 fatto salvo che chi si siede dietro non abbia più di 3 anni.

Le curve le devi fare molto, ma molto piano pena pericolo "scapputamento"

Le frenate le devi modulare ancora di più ma serve a poco.

Insomma è un vero disastro, ma un disastro tale che me ne sono innamorato; e decisi di comprarmene uno.

Trovai un ottimo esemplere "4.0 sahara" a fari quadrati, decisi di concludere, ma per motivi esterni l'affare saltò.

Gli stessi pregi e difetti (ma è molto più affidabile), li ritrovo sul mio SJ 413 torpedo.

Certo i cavalli sono 67 e non 170, ma il peso è 920 kg e non 1515; ma le sensazioni spesso coincidono; sopratutto perchè a cielo aperto in fuoristrada spesso è il rapporto peso/potenza/dimensioni che conta, e non la potenza in assoluto.

There's no replacement for displacement.

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Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

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