Vai al contenuto

Jeep Nuova Wrangler

126/131

Messaggi Raccomandati:

Non sò perchè ma quell'auto ha un fascino incredibile...mi chiedo solo 4 cose:

1)La versione con l'hard top è l'ultima??

2)Guardando le foto mi viene da dire che il modello americano ha anche il controllo di velocità,.....

3)Per un neopatentato io direi che il 2.4 va bene..ma se non sbaglio non c'era anche un diesel???

4)Quest'auto se non sbaglio è del '97 per cui secondo me tra poco ci sarà una nuova versione o non sò cosa....bisogna tenere conto che ormai tra 8 mesi circa siamo nel 2006 e se non sbaglio l'auto deve essere euro 4...

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non sò perchè ma quell'auto ha un fascino incredibile...mi chiedo solo 4 cose:

1)La versione con l'hard top è l'ultima??

2)Guardando le foto mi viene da dire che il modello americano ha anche il controllo di velocità,.....

3)Per un neopatentato io direi che il 2.4 va bene..ma se non sbaglio non c'era anche un diesel???

4)Quest'auto se non sbaglio è del '97 per cui secondo me tra poco ci sarà una nuova versione o non sò cosa....bisogna tenere conto che ormai tra 8 mesi circa siamo nel 2006 e se non sbaglio l'auto deve essere euro 4...

No diesel non c'è (salvo andare indietro al vecchio cj 5/7 renegade/laredo degli anni 80).

Il 2.4 ti consuma + o - come il 4.0, perchè è sottopotenziato rispetto alla massa ed all'aerodinamica.

Non è la vettura giusta per un neo patentato, è difficile da guidare e ti costa tantissimo quanto manutenzione/mat. consumo.

Guida quelcosa di più semplice per 1 anno e poi compratela come seconda macchina da usare la domenica per divertirti.

Cosa importantissima: diffidare degli esemplari convertiti a GAS (sopratutto 4.0) sono dei motori non adatti alle trasformazioni a carburanti troppo secchi.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

Da sempre antagonista americana della Land Rover, sarà lanciata sul mercato americano nel 2006 la nuova Jeep Wrangler.

Bella perchè mantiene inalterata la linea storica utilizzando materiali e soluzioni all'avanguardia.

Le poche informazioni a riguardo via Auto-motor-und-sport.de.

JEEP-Wrangler_450.jpg

http://www.auto-motor-und-sport.de/d/78399

http://autoblog.it/post/nuova-jeep-wrangler

Link al commento

No diesel non c'è (salvo andare indietro al vecchio cj 5/7 renegade/laredo degli anni 80).

Il 2.4 ti consuma + o - come il 4.0, perchè è sottopotenziato rispetto alla massa ed all'aerodinamica.

Non è la vettura giusta per un neo patentato, è difficile da guidare e ti costa tantissimo quanto manutenzione/mat. consumo.

Guida quelcosa di più semplice per 1 anno e poi compratela come seconda macchina da usare la domenica per divertirti.

Cosa importantissima: diffidare degli esemplari convertiti a GAS (sopratutto 4.0) sono dei motori non adatti alle trasformazioni a carburanti troppo secchi.

peccato...mi piaceva tanto:D :D:((( la nuova versione che verrà lanciata nel 2006 non mi gusta..

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.