Vai al contenuto

Bmw 320 d in prova su auto


lorenzo78

Messaggi Raccomandati:

Era evidentemente stata rimappata da un cialtrone....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il fumo nero è indice che si è superato il rapporto 17:1 nella miscela (chiamato appunto limite del fumo....), e nel 100% dei casi indica una rimappatura fatta male o un modulo aggiuntivo da 2 lire...

L'età del guidatore non c'entra, un auto che fuma così tanto (non parlo della sbuffatina) non sarebbe mai stata omologata....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Diabo anche io sapevo di questo rapporto eppure non mi spiego come molte,ma molte auto diesel fumino lo stesso anche se non riamppate

Io uso praticamente sempre la bici e ne vedo spesso di auto che mentre mi passano fanno un bel fumino nero,non molto denso ma cmq facilmente visibile......

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Diabo anche io sapevo di questo rapporto eppure non mi spiego come molte,ma molte auto diesel fumino lo stesso anche se non riamppate

Io uso praticamente sempre la bici e ne vedo spesso di auto che mentre mi passano fanno un bel fumino nero,non molto denso ma cmq facilmente visibile......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che ne pensi della rimappatura te?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Senza contare che la maggior parte delle trasmissioni sono "al pelo" per quanto riguarda i Nm supportati, e che il minimo incremento puo' portare a sgranare il cambio in men che non si dica.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

La 320d ha un filtro antiparticolato DPF. Se questo si deve "rigenerare" è normale che esce fumo dal scarico (ben chiaro che non è PM10 ma qualcosa come PM200).

non è la prima bmw che vedo fumare oltre la media, vista la macchina, come era tenuta, esprimo dei seri dubbi sulla rimappatura, e tendo piuttosto a pensare ad un non corretto funzionamento. se poi si tratta di questi famosi filtri glieli farei mangiare a chi li ha inventati. che serve mettere nel filtro per poi scaricare un merdaio quando è pieno, solite soluzioni modello far west.

l'integralista pasticca

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.