Vai al contenuto

Lazio calcio: che schifo

TORRE

Messaggi Raccomandati:

----------------------------------------------------------------------------------------

..capaci di tutelarsi (in qualche caso) con un regime di Monopolio (leggi Telecom, Enel)

ciliegina sulla torta, il governatore Fazio

esattamente....

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

-------------------------------------------------------------------------------------------

..ma é quello che dico anch'io: prima approvano la legge Gasparri pro Berlusconi, poi la devolution ed infine si arriva a questa vergognosa dilazione di una società grazie al contributo fondamentale dei supporter di AN, é una vergogna, vincerà la sinistra!

vedo che quando parli di LEGA ..mi citi ...non capisco :? ...

comunque rigurdo alla DEVOLUTION ,che tu detesti o ad alcuni automoatismi e tagli agli enti locali

grazie ad alcuni partiti del governo

LA REGIONE EMILIA ROMAGNA NON POTRA' PIU' INSERIRE LE SPESE DENTISTICHE

NEL TIKET a CHI HA PIU' DI 15.000 euro di reditto lordo

DELLA SERIE VENGONO AL PETTINE ALCUNi ASSITENZIALISMI

E GUARDA CASO AL NORD ANCHE ...E TI STAMPO ROSSO ,ECCO PERCHé ROMPEVANO I COGLIONI A CHI DICEVA CHE AUMENTAVANO I COSTI AI CITTADINI A LIVELLO LOCALE

SI

SOPRATTUTTO LE LADRATE DI QUESTO GENERE.

CHE TIRINO FUORI I SOLDI I SIG DELLE COOPERATIVE DI MODENA

IL SIG BERSANI

:-P

Link al commento

concordo al 100%

PIUTTOSTO MI CHIEDO chi diamine e' che doveva vigilare sui bilanci delle societa' e non ha fatto niente per impedire tutto il macello che c'e' stato??????????????

Chi e' che da 20 anni proteggeva Parmalat dal buco abnorme che si era creato?

Io voglio queste teste sul tavolo: Carraro, Arpe, Geronzi, De Mita e Galliani. E mi scuso se me ne scordo qualcuna....

SECONDO POI: chi ha detto che la Fiorentina e' stata sfavorita rispetto alla Lazio? Mi pare che il signor Della Valle ha acquistato a costo 0 una societa' senza debiti e senza NULLA DI NULLA DA PAGARE perche' FALLITA. Lo stato ci ha perso i soldi e lui ci ha guadagnato una piazza come quella di Firenze. In piu c'e' stata una misteriosa promozione che forse nessuno si ricorda per famosi "meriti sportivi" MAH......

La LAZIO Doveva FALLIRE come è fallita la FIORENTINA .....IL CALCIO SI FA CON I SOLDI

credo che sia veramente poco edificante pensare che ROMA e gli sportivi Laziali non avrebbero sopportato il fallimento ...ecc.ecc.ecc.

che siete ..terzo mondo ???? dai.....................

Link al commento

premettendo la mia simpatia x la Lazio, sportiva e non politica (e NON per la rometta):

1) che a roma, calcisticamente (e non solo) siano + vicini al panem et circenses da circo massimo che alla premier league lo hanno ampiamente dimostrato nel corso degli ultimi campionati domenicalmente con scene da corrida in campo e da settembre nero sugli spalti, con tanto di partita rimandata... da squalifica e retrocessione in paese civile (cosa che siamo ampiamente, vero??).

2) che sia meglio economicamente x l'erario nn ci piove... ma cragnotti in tutto ciò??

3) ai nomi che sono stati giustamente citati vorrei aggiungere, verginellaprodi, iononcerosecerodormivoD'alema, graziatoSensi, prezzemolocarraro, bimboscemomassimomoratti...

4) le squadre del nord dopate potranno essere retrocesse quando colte in flagranza di reato (o fragranza, tipo ce l'ho qui la brioche), così come quelle del centro del sud e del busdelcul... ma non con processi caproespiatorio dove in un una classe di 100% copiatori di bignami si becca solo il primo della classe mentre gli altri la fanno franca, anzi pronti ad additare tipo "guarda il moggi che ladrùn che l'è...el cupiava el compit dal bigino... aò iè mica ggiuscto, ecche minghieminghia..."

5) la fiorentina è stata fatta fallire ingiustamente tanto quanto ingiustamente è stata promossa... e non è pari e patta visto che si tratta di personaggi differenti, che a quanto pare hanno peso specifico differente

6) per dirla tutta anche la roma dovrebbe portare i libri in tribunale, visti i 300 mln di debiti che si ritrova sul groppone confermati da un caro amico dirigente di una banca d'affari a cui è stato chiesto di intervenire (e che se ne è guardata bene), ma si sa a roma ci sono i santi in paradiso ed un geronzi qualsiasi lo trovi agli angoli delle strade

7) i paragoni con aziende industriali non sono pertinenti assolutamente, ma è certo che in altri paesi certi amministratori sarebbero da tempo con il pigiama a strisce, romani e non. Al nor meno, visto che i soldi li tirano fuori, di famiglia o di oculata gestione... ed i debiti erariali, le 3 grandi del nord li hanno ben pagati...

8) che sia una manovra politica x elezioni ha poco senso visto che il governo, statale e regionale centra poco... anche se fosse, visto il buffonesco papocchio cui si sono prestati dallapartedelcittadinoMarrazzo e Co (a proposito potremmo chiamare Lubrano a farci una trasmissione) a questo punto la vedo solo come in un girone infernale di dantesca memoria

9) chiunque sia dietro lotito (x ora, concretamente, solo geronzi, per la serie il conflitto di interessi 2 la vendetta) avrà ben poco margine di manovra rispetto a filibustiereCragnotti... e lo scudetto dovrà aspettare un'altra 30ina di anni x lo meno

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

Alla Virtus Bologna (che nel basket equivale alla Juve nel calcio) recentemente è stato impedito di iscriversi al campionato di A1...

E come ex-giocatore e tifoso dell'Auxilium basket Torino ciò mi ha fatto solo piacere....

non lo sapevo. E mi associo al compiacimento; ovviamente si può vedere il discorso da questo punto di vista: il calcio è un qualcosa intoccabile in Italia....una squadra NON può fallire o i tifosi sfasciano tutto (io sfascerei loro, quando provocano scontri violenti dentro e fuori lo stadio)

Link al commento

La LAZIO Doveva FALLIRE come è fallita la FIORENTINA .....IL CALCIO SI FA CON I SOLDI

credo che sia veramente poco edificante pensare che ROMA e gli sportivi Laziali non avrebbero sopportato il fallimento ...ecc.ecc.ecc.

che siete ..terzo mondo ???? dai.....................

E' evidente che non conosci i fatti sulla Lazio e TANTOMENO quelli sulla Fiorentina.....informati e poi ne riparliamo.

Link al commento

premettendo la mia simpatia x la Lazio, sportiva e non politica (e NON per la rometta):

1) che a roma, calcisticamente (e non solo) siano + vicini al panem et circenses da circo massimo che alla premier league lo hanno ampiamente dimostrato nel corso degli ultimi campionati domenicalmente con scene da corrida in campo e da settembre nero sugli spalti, con tanto di partita rimandata... da squalifica e retrocessione in paese civile (cosa che siamo ampiamente, vero??).

si lo stesso paese dove si lanciano i motorini in fiamme dalle curve

2) che sia meglio economicamente x l'erario nn ci piove... ma cragnotti in tutto ciò??

non mi sembra che se la passi tanto bene

4) le squadre del nord dopate potranno essere retrocesse quando colte in flagranza di reato

se non te ne sei accorto c'e' stata una condanna ad un certo Agricola....dicono che sia un amico di Moggi e Giraudo...ma loro non ne sanno niente eh.

5) la fiorentina è stata fatta fallire ingiustamente tanto quanto ingiustamente è stata promossa... e non è pari e patta visto che si tratta di personaggi differenti, che a quanto pare hanno peso specifico differente

esatto

6) per dirla tutta anche la roma dovrebbe portare i libri in tribunale, visti i 300 mln di debiti che si ritrova sul groppone confermati da un caro amico dirigente di una banca d'affari a cui è stato chiesto di intervenire (e che se ne è guardata bene), ma si sa a roma ci sono i santi in paradiso ed un geronzi qualsiasi lo trovi agli angoli delle strade

purtroppo i santi in paradiso stanno non solo a Roma ma sparsi per tutto il belpaese....altrimenti non avremmo un presidente di lega che e' AD del club del presidente del consiglio eccetera eccetera eccetera.

9) chiunque sia dietro lotito (x ora, concretamente, solo geronzi, per la serie il conflitto di interessi 2 la vendetta) avrà ben poco margine di manovra rispetto a filibustiereCragnotti... e lo scudetto dovrà aspettare un'altra 30ina di anni x lo meno

Se chi sta dietro Lotito e' il proprietario di Alinghi, si compra direttamente tutta la Serie A quindi non sarei tanto convinto di quello che dici. Da ieri cmq e' iniziato un punto di svolta. Chi vuole investire nella Lazio sa che da ORA lo potra' fare con certezza.... e forse solo questo si aspettava per ricominciare sul serio.

Link al commento