Vai al contenuto

Lazio calcio: che schifo

TORRE

Messaggi Raccomandati:

siete ridicoli.... e' una legge approvata dal vostro (e purtroppo anche mio) beneamato governo e la si deve applicare per tutte le societa', tanto piu che la Lazio e' una SPA quotata in borsa.

Piuttosto io manderei in serie B le squadre che dopano i giocatori o che pagano gli arbitri..... ogni riferimento alle squadre del nord non e' puramente casuale.

Per chi augura alla Lazio le peggiori sfortune mi dispiace per lui....da oggi si comincia a fare sul serio e piano piano ritornetere a sentir parlare di noi in alta classifica miei cari.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

no ok...mi fa piacere...onestamente non si può avere una serie a senza la lazio...ma il tuo mesg potrebbe essere interpretato come "le ultime parole famose..." non sò se lotito ha così tanta voglia di spendere e spandere per creare una squadra da alta classifica...tieni conto che oddo,giannichedda e altri ancora, l'anno prossimo se ne andranno via da roma...

Link al commento

Guest DESMO16
E' una questione politica ....

nà grande presa per il culo.

------------------------------------------------------------------------------------

Stavolta la Lega farebbe bene rispolverare il suo slogan più famoso, se ha il coraggio delle proprie azioni: é una ladrata per tutte le imprese e gli imprenditori italiani, altro che lo spauracchio dei comunisti, questi come Storace sono peggio!

E' giunta l'ora che AN & soci del partito sociale, che viaggiano con le auto del popolo (tedesco) facciano i bagagli!

Link al commento

no ok...mi fa piacere...onestamente non si può avere una serie a senza la lazio...ma il tuo mesg potrebbe essere interpretato come "le ultime parole famose..." non sò se lotito ha così tanta voglia di spendere e spandere per creare una squadra da alta classifica...tieni conto che oddo,giannichedda e altri ancora, l'anno prossimo se ne andranno via da roma...

lo vedremo se andranno via e soprattutto se dietro alla LAzio c'e' solo Lotito....

Link al commento

------------------------------------------------------------------------------------

Stavolta la Lega farebbe bene rispolverare il suo slogan più famoso, se ha il coraggio delle proprie azioni: é una ladrata per tutte le imprese e gli imprenditori italiani, altro che lo spauracchio dei comunisti, questi come Storace sono peggio!

E' giunta l'ora che AN & soci del partito sociale, che viaggiano con le auto del popolo (tedesco) facciano i bagagli!

la lega deve solo tacere perche non possono approvare in parlamento le leggi per far comodo a Berlusconi e poi quando gli si ritorcono contro rompere i coglioni. Tacciano fino a che nel 2006 non spariranno dal governo grazie al cielo.

Link al commento

meglio storace di marrazzo, ma proprio tutta la vita...

con storace il lazio è divenuta la regione più attiva negli ultimi anni, imprenditorialmente parlando...e ditemi se è poco...già poveracci c'hanno il sindaco di sinitra,anche se grazie a dio veltroni non è proprio un cretino...se gli mettiamo pure il signo mi manda rai3 alla presidenza della regione,poi sono cazzi loro per davvero...

Link al commento

Guest DESMO16
la lega deve solo tacere perche non possono approvare in parlamento le leggi per far comodo a Berlusconi e poi quando gli si ritorcono contro rompere i coglioni. Tacciano fino a che nel 2006 non spariranno dal governo grazie al cielo.

-------------------------------------------------------------------------------------------

..ma é quello che dico anch'io: prima approvano la legge Gasparri pro Berlusconi, poi la devolution ed infine si arriva a questa vergognosa dilazione di una società grazie al contributo fondamentale dei supporter di AN, é una vergogna, vincerà la sinistra!

Link al commento

Senza parole...140 milioni di euro da dilazionare in 23 anni. Perchè succedono queste cose?Una qualsiasi piccola impresa per molto ma molto meno deve portare i libri in tribunale e fallisce. Una società di calcio invece no...può essere indebitata fino al collo...e tanto alla fine viene salvata. A meno che il suo presidente non sia un uomo scomodo (vedere Fiorentina)...che schifo....

Io per la Lazio (come per la Roma) nutro simpatia 0, ma...

se la SS Lazio fallisce, tumulti popolari a parte, il Lotito di turno fonda una nuova società partendo dalla serie C e lo stato i 140 milioni di euro se li scorda...

Non è giusto, ma è un compromeso che accontenta tutti, in Italia funziona così...

Ovvio che essere una società di Roma e la concomitanza delle elezioni regionali hanno aiutato non poco la Lazio...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento