Vai al contenuto

Lazio calcio: che schifo

TORRE

Messaggi Raccomandati:

se la Lazio fosse stata dichiarata fallita, si apriva il fallimento, che avrebbe liquidato tutto il possibile. E di soldi se ne sarebbero trovati. Il punto non è solo dare al fisco i soldi dovuti, il punto è non permettere che un soggetto malato infesti il mercato, il punto è sottolineare che le regole ci sono e vanno rispettate. E' uno schifo, se succedeva ad una squadra di pallavolo o di basket, legge o non legge state sicuri che non andava così. Ma in Italia, per il calcio, per 23 coglioni che corrono dietro un pallone*, si fanno decreti bipartisan, perchè altrimenti è una tragedia, quando temo che di cose di cui preoccuparci ce ne siano fin troppe.

*: mi scusino gli appassionati di calcio, nonchè i moderatori, è solo uno sfogo spontaneo. Mi dispiace.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Il problema e' che una societa' di calcio non possiede nulla, in quanto legalmente i calciatori sono lavoratori dipendenti ed il fallimento della societa' avrebbe portato all'annullamento dei contratti e di conseguenza all'azzeramento del capitale da loro costituito. L'unica proprieta' della Lazio pignorabile era il centro sportivo di Formello, valutato 20- 40 milioni di Euro, a seconda del perito. Il vero problema e' impedire che se ne facciano altri di debiti verso il Fisco...

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

Il problema e' che una societa' di calcio non possiede nulla, in quanto legalmente i calciatori sono lavoratori dipendenti ed il fallimento della societa' avrebbe portato all'annullamento dei contratti e di conseguenza all'azzeramento del capitale da loro costituito. L'unica proprieta' della Lazio pignorabile era il centro sportivo di Formello, valutato 20- 40 milioni di Euro, a seconda del perito. Il vero problema e' impedire che se ne facciano altri di debiti verso il Fisco...

su questo non ci piove. Il fatto è che questo caso sarebbe stato esemplare, e avrebbe spinto forse le altre squadre a starci più attente con i loro affari..ma così?Possono fare quello che vogliono e contare su una dilazione ventennale...

Link al commento

...

Ma in Italia, per il calcio, per 23 coglioni che corrono dietro un pallone*, si fanno decreti bipartisan, perchè altrimenti è una tragedia, quando temo che di cose di cui preoccuparci ce ne siano fin troppe.

*: mi scusino gli appassionati di calcio, nonchè i moderatori, è solo uno sfogo spontaneo. Mi dispiace.

Ti capisco perfettamente. Questo è ciò che il "sistema" ha creato, purtroppo. Perchè in Italia, se la tal squadra va in serie B o C per crisi finanziaria, nascono sommosse popolari, neanche ci campassero!!!

--------------------------

Link al commento

Io per la Lazio (come per la Roma) nutro simpatia 0, ma...

se la SS Lazio fallisce, tumulti popolari a parte, il Lotito di turno fonda una nuova società partendo dalla serie C e lo stato i 140 milioni di euro se li scorda...

Non è giusto, ma è un compromeso che accontenta tutti, in Italia funziona così...

Ovvio che essere una società di Roma e la concomitanza delle elezioni regionali hanno aiutato non poco la Lazio...

Link al commento

Guest DESMO16
se non ve ne siete accorti e' tutto il sistema Italia che non funziona....basta guardare che razza di imbecilli ci sono sia in ambienti politici che economico-finanziari..... Berlusconi.....Benetton....Tronchetti Provera..... Uno meglio dell'altro.....

----------------------------------------------------------------------------------------

..capaci di tutelarsi (in qualche caso) con un regime di Monopolio (leggi Telecom, Enel)

ciliegina sulla torta, il governatore Fazio

Link al commento