Vai al contenuto

Ypsilon:vendite in salite


blueyes

Messaggi Raccomandati:

Alla faccia di chi diceva che Ypsilon non avrebbe retto i ritmi (ogni riferimento a Stefano73 non e' puramente casuale) , da 4ruote si puo evincere che la Ypsilon da Gennaio a Febbraio ha guadagnato ben MILLE vetture e arriva a essere la quarta vettura in Italia se non vado errato.

Ottima performance.

Speriamo arrivino presto i nuovi MultiJet e che ne facciano di nuove versioni anche per i maschietti per allargare il mercato....

certo che se avessero fatto anche quella 5 porte con le due porte posteriori controvento e la CC a quest'ora non staremmo a rimpiangere la crisi della Punto.....peccato.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

, da 4ruote si puo evincere che la Ypsilon da Gennaio a Febbraio ha guadagnato ben MILLE vetture e arriva a essere la quarta vettura in Italia se non vado errato.

.

bè le differenze si fanno sull'anno precedente e da febbraio 2004 a 2005??

e nel primo bimestre 2004 sul 2005??

Cmq da febbraio ci hanno dato dentro bene con le offerte su ypsilon come ovvio per ogni A-B , fenomeno PANDA a parte.

Semmai sorprende musa che pur con prezzi non bassi e pubblicità non martellante, fa numeri più alti di idea e ottimi nella sua categoria.

Peccato che per entrambe nessun sviluppo emminente.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Semmai sorprende musa che pur con prezzi non bassi e pubblicità non martellante, fa numeri più alti di idea e ottimi nella sua categoria.

Peccato che per entrambe nessun sviluppo emminente.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

bè le differenze si fanno sull'anno precedente e da febbraio 2004 a 2005??

e nel primo bimestre 2004 sul 2005??

Cmq da febbraio ci hanno dato dentro bene con le offerte su ypsilon come ovvio per ogni A-B , fenomeno PANDA a parte.

Semmai sorprende musa che pur con prezzi non bassi e pubblicità non martellante, fa numeri più alti di idea e ottimi nella sua categoria.

Peccato che per entrambe nessun sviluppo emminente.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulla Musa Frick di vivalancia ha detto che è in arrivo il 1.9 120cv dopo l'estate e sta per andare sui banchi prova il 1.6Mj 120cv che verrà montato a partire dal primo semestre del 2006 su tutta la gamma...... effettivamente mi sembra un controsenso.... ma lui dice cosi..... boh

magari!!!!

Ci sarebbe il predominio assoluto sul segmento per il resto della vita aggiungendo anche il 1.3 90cv....anzi....sulla Musa lo leverei proprio il 70cv.

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla faccia di chi diceva che Ypsilon non avrebbe retto i ritmi (ogni riferimento a Stefano73 non e' puramente casuale) , da 4ruote si puo evincere che la Ypsilon da Gennaio a Febbraio ha guadagnato ben MILLE vetture e arriva a essere la quarta vettura in Italia se non vado errato.

Ottima performance.

Io non mi meraviglio... se si fanno vetture belle e capaci di fare un minimo di tendenza le vendi senza problemi...

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Io non sono così ottimista.

Non si può reggere su questi livelli per ancora un anno e mezzo (se va bene) cioé quando dovrebbe arrivare la nuova Delta.

Fra un anno, a meno di mezzi miracoli, le vendite saranno crollate.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.