Vai al contenuto

Ypsilon:vendite in salite


blueyes

Messaggi Raccomandati:

non vorrei ricordare del numero enorme di belinate e cazzate

e previsioni negative che alcuni qui dentro hano detto relativamente a queste due vetture ........

dalle Ypsilon a Km=0 alle MUSA presentata l'anno scorso a Ginevra come un'auto

del cavolo.........

sono stati smentiti ...peccato la mancanza di una rete commerciale deidicata all'estero

altrimenti avremmo una Lancia tranquilla a 300/350 mila vetture con solo due modelli.

nb:gli stessi stanno in queste ore sparlando e facendo previsioni negative su

159 e Croma !!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

altrimenti avremmo una Lancia tranquilla a 300/350 mila vetture con solo due modelli.

Ma pensi veramente che auto come la y e la musa possano interessare all'estero???????.....stanno all'italia come le 3 volumi del segmento C alla spagna.

Ovvio se le affiancassero alle punto anche all'estero qualcuna in più ne venderebbero anche li ma nn più di tanto....basta vedere le vendite delle B simili alle lancia fuori italia.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma pensi veramente che auto come la y e la musa possano interessare all'estero???????.....stanno all'italia come le 3 volumi del segmento C alla spagna.

Ovvio se le affiancassero alle punto anche all'estero qualcuna in più ne venderebbero anche li ma nn più di tanto....basta vedere le vendite delle B simili alle lancia fuori italia.

esistono anche francia e spagna piu simili a Italia che a Germania

Link al commento
Condividi su altri Social

Io penso che una vettura come la Ypsilon, che punta molto sul piacere di possedere una vettura carina e ben fatta, più che sulla praticità, potrebbe anche essere un piccolo fenomeno di moda, adatto a varie città europee

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Io penso che una vettura come la Ypsilon, che punta molto sul piacere di possedere una vettura carina e ben fatta, più che sulla praticità, potrebbe anche essere un piccolo fenomeno di moda, adatto a varie città europee

Guardati in europa....quanto vendono le varie c2-c3, mini, micra, yaris, smart...tutte auto diverse ma che da noi vendono bene....e quanto all'estero???

Per b tipo punto,clio ecc il discorso invece è diverso...cmq non dico che se le mettessero di fianco a punto, come avviene in Italia, musa e y non vendano di più che il quasi nulla attuale all'estero, ma nemmeno aumenti di vendite capogiro ripsetto a oggi.....con una C il discorso sarebbe diverso.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

PARLO DELL'INGHILTERRA :?:

Dove mini non vende molto più che da noi...dove c2-c3 nn vanno molto, smart pure...dobbiamo continuare.

Poi nemmeno hanno la guida a sx le lancia...ma idea si...quindi musa volendo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Dove mini non vende molto più che da noi...dove c2-c3 nn vanno molto, smart pure...dobbiamo continuare.

Poi nemmeno hanno la guida a sx le lancia...ma idea si...quindi musa volendo.

dove Ypsilon venderebbe qualcosa 1000/1500 pezzi con una rete commerciale come si deve ....e così in Francia SPagna Germania ecc.ecc.ecc.

e magari venede 18/20 mila pezzi mese ....200/240 Mila l'anno

DEVO CONTINUARE .

Link al commento
Condividi su altri Social

dove Ypsilon venderebbe qualcosa 1000/1500 pezzi con una rete commerciale come si deve ....e così in Francia SPagna Germania ecc.ecc.ecc.

e magari venede 18/20 mila pezzi mese ....200/240 Mila l'anno

DEVO CONTINUARE .

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.