Vai al contenuto

Vendite Thesis.


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciao,

Credo che le vendite sono buone. Ma credo anche che manca versioni piu potenti (per esempio per un mercato importante come la Germania) per concorrere le Audi A8, Mercedes Class E/S, BMW Serie 7 etc....

Taurus ha parlato di V8 320 Cv e V6 JTD 230 Cv ( forse con la trazione Integrale ?), sarebbe molto bene per la Thesis

Per me, la Thesis è bellissima e raffinata

Imothep

PS : scusa mi per il mio Italiano un po povero

Lancia Delta HF Integrale...

Forza Lancia !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

La verità per me è che l'unico modo x rilanciare la lancia e farla tornare a vincere nei rally ieri ho visto un vecchio gioco ,sega rally, e con il cuore in mano ho visto che il deltone faceva da padrone.........che tempi ....ma sopratutto che idioti i dirigenti lancia che tremendi idioti!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Taurus allora quante se ne vendono???....vedo che sorvoli un pò l'argomento, sicuramante non va a gonfie vele....ma almeno dicci le dimensioni del disastro sperando che corrano ai ripari col 2.4 180 cv multjet e a cambio automatico al più presto....a quando spero dopo le ferie??

Un mio amico ha detto che a Torino se ne vedono molte anche con autista è stata data ai dirigenti Fiat al posto di 166???.....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Come suggerisce Stefano, il silenzio di taurus è "assordante", e ci fa capire quanto è peraltro già ampiamente intuibile. Se Thesis vende in Italia tra le 200 e le 500 unità al mese, è facile immaginare che in tutto il resto dei mercati europei possa vendere tutt' al più quanto vende da noi.

Comunque non aspettiamoci che ce lo dica. :?:?:

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

più presto il motore 2.4 180 cv;certamente dovranno massicciamente effettuare una campagna pubblicitaria al fine di lanciarla in modo adeguato.

Noto con piacere che a parte il Cav. Berlusconi (continuamente impegnato solamente ad occuparsi di questioni internazionali e mai di quelle interne), ci sono già alcuni ministri che si sono dotati di Lancia Lybra o Thesis.

Sarà una estate lunga e dura nell'attesa dei nuovi modelli e motori...speriamo si possa aspettare a lungo!

Link al commento
Condividi su altri Social

il problema non è quanto vende thesis ma l'immagine che ha e i profitti che genera

é impensabile confrontare thesis alla mercedes classe e, audi o bmw

la stessa delta è prevista in 40000 esemplari

il problema è rappresentato dai motori insufficienti , dall' immagine poco sportiva (errore relegare lancia solo ad auto non sportive) e dal non sostegno del marketing oltre alla rete lancia da rifondare soprattutto all'estero

per lancia non vi saranno mai grandi volumi ma è necessario far ridiventare il marchio di moda per coloro che vogliono un'auto con un'immagine esclusiva e sofisticata (come per un targhet più alto lo è ridiventato maserati)

a nessuno viene in mente di considerare un insuccesso maserati perchè montezemolo ne vuole vendere solo 15000 all'anno

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti...fra ministeri vari, aziende parastatali, Fiat e aziende del gruppo collegate per almeno questi primi mesi di vendita penso che 500 Thesis al mese in Italia dovrebbero essere la cifra minima.

Se ci fosse qualche "privato" interessato all'acquisto penso che aspetterà il multjet automatico, adesso la scelta di motorizzazioni e cambi è deprimente e illogica a che serve sia il 2000 turbo(giusto per stilo abarth) che il 2400 aspirato....sperando che abbia ancora voglia di aspettare..ricordo la prima thesi "finita" l'ho vista a ginevra 2001...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Fiat con Lancia ha fatto il disastro che GM ha fatto con Cadillac. Da un'indagine apparsa alcuni mesi fa su business week risultava che l'eta media di un cliente cadillac era di 65 anni. Era un marchio che quindo non destava piu interesse nei giovani ma che era fondamentalmente acquistato da clienti fedeli. Cadillac stava per chiudere i battenti e nonostante la forte sterzata data al marchio con l'uscita dei nuovi modelli dal design particolare che rompe col passato sembra che stenti ancora.

Con Lancia hanno fatto la stessa cosa. Ritiro dalle competizioni, stop alla progettazione di auto sportive e ci si è concentrati nel creare un'auto che potesse interessare gli ultra sessantenni. Il marchio è stato affondato e la clientela come prevedibile è scappata relegando Lancia a vendite da lumicino. Per fortuna i colpevoli di tale disastro sono stati allontanati e si sta cercando di rimettere lancia in careggiata sperando di essere ancora in tempo per salvarla. Sicuramente il rilancio deve avvenire andando a ripescare nel glorioso passato e la produzione di un auto di nicchia ma carica di reminescenze come la Fulvia e la prossima Stratos vanno nella giusta direzione. La strada sarà in salita, c'è da augurarsi che Fiat non si tirerà indietro, Lancia ha tutte le qualità per risorgere.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.