Vai al contenuto

207 e Pandemonio


Giulio

Messaggi Raccomandati:

Sul nuovo numero di 4ruote vi sono due cose che mi hanno lasciato di stucco.

La prima riguarda le immagini a pagina 94, 95 e 96 della nuova Peugeot 207. Che voi sappiate sono le immagini ufficiali e definitive (sembrano così vere!) oppure dei brutti photoshop?

Comunque, nell'immagine della 207 grande blu di pagina 94 e 95 si nota la zona che parte dal montante posteriore sino alla ruota posteriore identica a quella della 307. Il giro porte, la forma dei finestrini rimangono invariati rispetto alla 206, le maniglie sono le stesse della 307. Quello che stonano non è solamente il frontale (ritengo quello di 407 persino più bello!), ma anche quelle due nervature alla base delle portiere... stanno malissimo lì così.

A pagina 96, poi, si nota un posteriore anonimissimo.

Se la 207 sarà veramente così, la vedo un po' dura per la piccola Peugeot. Attualmente la 206 è ancora una best-seller, ma se verrà lanciata la sua sostituta così, mi sa che la Fiat "199" sarà vermanete stupenda in confronto.

A pagina 73 si parla di una nuova versione della Panda che verrà lanciata quest'anno per continuare ad essere la leader nel segmento A europeo. Dice che, dopo le versioni a 5 porte normali e 4x4, toccherà alla versione sportiva chiamata "PANDEMONIO" alimentata da un 1400 benzina da 100 cv. Suppongo questa sia la versione Abarth, ma io sapevo che il motore che alimentava questa versione sportiva sarebbe un 1.3 multijet di oltre 100 cv!

E poi non cita ne la Panda 4x4 1.3 Multijet (certo che in FIat non capisco un accidente... quanto ci vuole a mettere un 1.3 multijet già presente sulla versione normale in quella 4x4?), ne la SUV, ne l'Alessi. Sapete quando verrano precisamente presentate queste versioni?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sul nuovo numero di 4ruote vi sono due cose che mi hanno lasciato di stucco.

La prima riguarda le immagini a pagina 94, 95 e 96 della nuova Peugeot 207. Che voi sappiate sono le immagini ufficiali e definitive (sembrano così vere!) oppure dei brutti photoshop?

Comunque, nell'immagine della 207 grande blu di pagina 94 e 95 si nota la zona che parte dal montante posteriore sino alla ruota posteriore identica a quella della 307. Il giro porte, la forma dei finestrini rimangono invariati rispetto alla 206, le maniglie sono le stesse della 307. Quello che stonano non è solamente il frontale (ritengo quello di 407 persino più bello!), ma anche quelle due nervature alla base delle portiere... stanno malissimo lì così.

A pagina 96, poi, si nota un posteriore anonimissimo.

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

meno diesel ci sono meglio è

Un mio amico ha la Panda 4x4 ed è già perfetta con consumi che fanno invidia anche a certe B a gasolio.......

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh Sonata conta che è praticamente una TA la Panda 4x4 e il giunto si attiva solo in certe condizioni,cioè quando l'asse anteriore slitta.....è ben lontana dai consumi stratosferici della mia Terios con trazione integrale permanenete

Anche io ero molto scettico riguardo i 60cv.....ma boh....sarà che pesa un caxxo rispetto ad altre 4x4,sarà che la coppia massima c'è già tutta a 2500 giri ma a me cosi lenta non pare.....anzi sono sgusciato via benissimo in città,e contate che la mia terios ha si 20cv in + ma è + pesante ed è permanente.....

anche il proprietario di questa panda era scettico sulle prestazioni ma ha detto chiaramente:per quel che deve fare sono + che sufficienti,l'ottimo compromesso tra le prestazioni e i consumi

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma di questo nome PANDEMONIO, ne vogliamo parlare? :lol: :lol: :lol: :lol: Cos'è, un'altro frutto della fervida mente del fenomeno LAPO?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Forse si riallaccia alla MEFISTOFELE??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Speriamo sia la solita vaccata da 4R.....

Speriamo di no!

perchè col 1.4 da 100cv su 900kg di peso il nome PanDemonio è azzeccato!

Ritornano i missiletti incazzati, yeeeeahh!:D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.