Vai al contenuto

207 e Pandemonio


Giulio

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Però PANDAEMONIUM dovrebbe essere facilmente comprnsibile, o al minimo dietro breve spiegazione...

Pubblicità

In un'aula di università polverosa e buia un vecchio professore barbuto e barboso prende un dizionario e inizia a leggere una definizione di "Pandemonio"... al che 4 studenti annoiati fuggono e si precipitano nella Panda Veloce, rombo di motore e via musichine colori e cazzatine varie...

ti nomino GENIO DEL MARKETING di Autopareri :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Tiè Fraz...! :lol:

Dottor Rick, se ce la pigliamo quando finisco io l'Uni, con l'anda che ho preso non avremo più i requisiti minimi fisiologici per guidare...

:mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque ho fatto un controllino culturale...

pan|de|mò|nio

s.m.

CO

1 frastuono, insieme di rumori assordanti e confusi: alla sua festa c’era un p.! | grande confusione, disordine tremendo: guarda che p., in camera tua

2 insieme di reazioni e proteste molto vivaci, spec. accompagnate da espressioni di collera violenta: la proposta ha scatenato un p.; se se ne accorge, succede un p.!

PANDEMONIO (Lin.) - Termine coniato da Milton, nella sua opera "Paradiso Perduto", per indicare l'immaginaria capitale dell'Inferno, dove i demoni tengono consiglio.

Effettivamente Pan (tutti) + Daemonium... Nooo cazzo 'sto nome è troppo azzeccato per la Panda-filosofia! :D

Ma anche, da vari stupidari della lingua italiana

PANDEMONIO s.m. - Dolce tradizionale infernale.

PANDEMONIO: Ostia usata nelle messe nere

:lol: :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

dopo quel cesso di Panda che hai pubblicato non apriro' piu tuoi topic caro frazionato....hai perso un estimatore :D

ma lo devo ancora fare...:lol: ..aspettate un attimo e poi vedrete..è che oggi avevo dei virus nel computer e allora ho dovuto lavorare

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Aiut... mo' ci ritroviamo il forum impestato...

Fraz tanto lo sappiamo tutti su che siti giri te... chiaro che ti pigli i virus... :mrgreen:;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.