Vai al contenuto

La Tecnologia non sempre aiuta


stev66

Messaggi Raccomandati:

MALAYSIA: GLI TAGLIANO DITO PER RUBARGLI AUTO DIGITALE

La tecnologia non e' stata d'aiuto a un ragioniere malaysiano proprietario di una Mercedes ad avviamento digitale: i ladri, armati di machete, per disattivare l'antifurto non hanno esitato a tagliargli un dito. K. Kumaran, 29 anni, fotografato nel suo letto d'ospedale con l'indice sinistro fasciato, ha raccontato al quotidiano 'New Straits Times' di essere stato fermato alla periferia della capitale, Kuala Lumpur, da quattro malviventi che, trovatisi in difficolta' a fare ripartire l'automobile, hanno deciso tenerlo in ostaggio e di costringerlo ad avviare l'auto. "Poi mi hanno legato e bendato", ha ricordato il malcapitato, "Dopo una decina di minuti di viaggio ho sentito che la macchina si fermava da qualche parte e che uno dei rapinatori chiedeva probabilmente a un esperto di sistemi antifurto come disinnescare il riconoscimento digitale. Niente da fare, gli ha risposto. Allora mi hanno costretto a scendere, mi hanno fatto poggiare la mano a terra e con un colpo di machete mi hanno tagliato l'indice con il

quale hanno rimesso in moto la macchina e sono fuggiti".

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

In demolition man c'era una situazione simile dove il cattivo per poter scappare da una prigione dovette togliere l'occhio del guardiano per poter aprire la sua cella che era controllata da un sistema a scansione della retina.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.