Vai al contenuto

Terry ................................


Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

io sono a favore dell'eutanasia:

eutanasia è secondo me la facoltà di poter decidere della NOSTRA vita, anche "gesù" è d'accordo visto che ci ha dato il libero arbitrio.

in questo caso però non si è trattato di eutanasia, ma di un omicidio travestito da compassione. il prossimo passo quale sarà? uccidere i malati mentali? ah no, quello si fa regolarmente in america con la pena di morte.

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Che la sua povera anima abbia più pace di quanta ne ha avuto il suo corpo negli ultimi 15 anni...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi dispiace molto per Terry, una donna che aveva voglia di vivere e ha resistito per 15 anno e 14 giorni senza bere ne mangiare, io ho visto persone consumate dalla malatia, quando ormai anche i medici le davano per sopacciati, resistere e migliorare le loro condizioni, poi un attacco di depressione a causa della grande sofferenza dellla resistenza e quando si spense la loro voglia di vivere si spansero pure loro. ma qui e un caso diverso costretta in quello stato a causa di una dieta imposta dal marito perche se no nn era bella, abbandonata pochi anno dopo per un altra donna e uccisa perche costava troppo mantenerla in ospedale, solo perche una volta, chissa in quali circostanze aveva detto che nn voleva essere collegata a una macchina, chissa forse l'aveva detto cosi per scherzare o forse per incoscienza ma alla fine nn era quello che volevo, perche lei voleva vivere. L'eutanasia è una cosa che nn deve esistere perche anche quando nn ce la fai piu hai sempre quella voglia di vivere che ti porta avanti e terry ne è un esempio.

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

L'eutanasia è una cosa che nn deve esistere perche anche quando nn ce la fai piu hai sempre quella voglia di vivere che ti porta avanti e terry ne è un esempio.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io trovo sia un'enorme mancanza di rispetto verso una persona, nonchè un atto privo di qualsivoglia ragione logica, lasciarla marcire tanto tempo attaccata ad una macchina quando scientificamente si sa per certo che la guarigione sarebbe impossibile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.