Vai al contenuto

Terry ................................


Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16

...una vita spezzata prematuramente che fa contrasto con l'agonia del Papa che vive fino all'ultimo istante, dimostrando di quale dignità é costituita la vita umana, sia per una persona sana, che per una bloccata o gravemente ammalata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi spiace ma sei fuori strada.... se Terry è sopravvissuta quindici anni era perchè le sue funzioni corporali, per quanto aiutate da dei macchinari, hanno continuato a funzionare.... non in nome di chissà che voglia di vivere.

Io trovo sia un'enorme mancanza di rispetto verso una persona, nonchè un atto privo di qualsivoglia ragione logica, lasciarla marcire tanto tempo attaccata ad una macchina quando scientificamente si sa per certo che la guarigione sarebbe impossibile.

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi Terry Schiavo ,si è spenta definitivamente,

io penso che noi di autopareri ,che siamo sempre molto attenti a tutto ciò che ci capita in torno ,la vogliamo ricordare così:

capt.mh20203272152.brain_damaged_woman_mh202.jpg

Veramente carina in qs foto....nn l'avevo mai vista

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Un modo veramente assurdo per porre fine ad una vita, speriamo che ora possa riposare in pace.

-----------------------------------------------------------------------------------------

..sopratutto perché l'istinto dell'attaccamento alla vita l'aveva mantenuto e sembrava cercare disperatamente aiuto, per sopravvivere..

...una innocente é stata giustiziata..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.