Vai al contenuto

La beetle...successo o insuccesso?


126/131

Messaggi Raccomandati:

:D A me la cabrio piace un sacco.Anche se capisco che comunque un'auto che costa oltre 20000€ sia troppo,secondo me alla fine è stata un successo..certo che se costasse 5000€ in meno..

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Da noi un insuccesso (anche perchè comprare una Golf con metà dello spazio.....)

In USA successo strepitoso....perchè da loro è come da noi la Smart....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

fa troppo schifo, da me se ne vedevano i primi tempi, ora si vergogneranno forse di andarci in giro e non si vedono più... ci salii una volta dietro da passeggero, stavo con le gambe girate da una parte e la testa piegata... dietro è per i nani

Link al commento
Condividi su altri Social

guardate.....son salito e guidato su una New Beetle 1.9 TDi AUTOMATICA(90 o 100cv) mai e dico mai salito su un auto peggiore!

pesante,rumorosissima,posto di guida completamente sballato,visibilità meno di una lamborghini.....

mi scuso con chi ama quest'auto ma a questo punto preferisco la Mini 1000 volte

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

guardate.....son salito e guidato su una New Beetle 1.9 TDi AUTOMATICA(90 o 100cv) mai e dico mai salito su un auto peggiore!

pesante,rumorosissima,posto di guida completamente sballato,visibilità meno di una lamborghini.....

mi scuso con chi ama quest'auto ma a questo punto preferisco la Mini 1000 volte

ah allora..se la metti così meglio la mini...e io credevo che c'era ancora qualche auto con la qualità vw e invece mi sbagliavo..

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Sembra la macchina di quello che dice shhhooppinggg nei fantastici 5 e se non sbaglio è costruita pure peggio della Golf e di Passat (almeno così sosteneva AlVolante)comunque come 15/16 macchina io scelgo la Lada 110/111 :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.