Vai al contenuto

peugeot 1007 da 14.600 euro!!

Stefano73

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La vera trovata che farà "felici" molti burini soprattutto italiani è nelle porte scorrevoli telecomandate. Sai quanti ganzi faranno scena aprendole da più lontano possibile! Tolte le porte trovo che sia molto tozza ma sicuramente può essere definita lei, a mio avviso, la dopoSmart, la vera Forfour. Per quanto mi riguarda moooolto più bella la ns Ypsilon.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest kenzo
La vera trovata che farà "felici" molti burini soprattutto italiani è nelle porte scorrevoli telecomandate. Sai quanti ganzi faranno scena aprendole da più lontano possibile! Tolte le porte trovo che sia molto tozza ma sicuramente può essere definita lei, a mio avviso, la dopoSmart, la vera Forfour. Per quanto mi riguarda moooolto più bella la ns Ypsilon.
Link al commento

La vera trovata che farà "felici" molti burini soprattutto italiani è nelle porte scorrevoli telecomandate. Sai quanti ganzi faranno scena aprendole da più lontano possibile! [...]
Giuro che se uno prova a far così m'infilo dentro la macchina prima che arrivi il tipo, scatto una foto e poi ve la posto! icon_twisted.gif
Link al commento

Ma che paragonata alla Forfour. La 1007 è diretta concorrente di Fortwo al massimo.

La PEugeot 1007, di così tanto innovativo e interessante, ha l'opzione delle porte scorrevoli. Ma esteticamente non è proprio il massimo... quel muso sportivo, da felino, trapiantato da quello di 407 non sta bene con un MPV così alto nel suo segmento e col resto del design, soprattutto per quanto riguarda il posteriore.

Questa 1007, poi, è unauto di nicchia, ma appartiene ad un marchio generalista. Del tutto diverso da Ypsilon che, oltre ad essere auto di nicchia, appartiene anche a un marchio di nicchia ed elite. Se questa la confrontate alla Lancia Ypsilon, il quale la versione base costa persino molto meno, è meglio rifinita ed è più bella, allora meglio che tornate a studiare!

Dio mio, questa 1007 ha un prezzo base di una segmento C! Diamine, ma siamo impazziti? Vabbè che è un'auto di nicchia, ma quei prezzi sono esagerati, anche se offre già molto come dotazione. Secondo me la gente dirà <<Carina, ma che prezzo per uno scatolotto così!>>. Anche perchè PEugeot, nel segmento A, non ha un'immagine fortissima tanto quanto, ad esempio, quella di FIat.

Personalmente, credo che il pubblico ritenga la Peugeot 1007 come la risposta alla Smart Fortwo. Ma, almeno qua in Italia, la Smart venderà sicuramente di più perchè, pur essendo più piccola, costa meno e appartiene al gruppo Mercedes. E poi la 1007 non sarà da sola sul mercato. Sicuramente ci sarà la diretta concorrenza interna delal 107 (certo, saranno due modelli diversi, ma credo che un cliente che cerca una cittadina guarda soprattutto i prezzi, no?). Inoltre fra qualche anno la FIat lancerà la sue "anti-Smart"... e noi sappiamo benissimo quanto sia forte in Europa il marchio Fiat nel segmento A (per non parlare del B)!

Secondo me la 1007, pur essendo più grande, innovativa e forse bellina, farà la stessa fine della VW Lupo.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

tu credi sia questo il loro intento per una monovolumetta? Le auto di immagine sono ben altre..... Cmq meglio cosi'.... Dopo Modus che stenta a crescere ecco un altro passo falso della concorrenza.

Mah, vi dirò che dalle mie parti vedo più Modus che Idea. E si che la Renault la trovo scarla soprattutto negli interni, eppure da me ne girano tante, di signore con quella. Magari ha preso il posto della Twingo.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento