Vai al contenuto

Il Papa sta morendo....

blueyes

Messaggi Raccomandati:

è stato un grande uomo, ke ha rinnovato la kiesa e ke ha avuto una grandissima fede e forza d'animo...ke sia fatta la volontà di Dio. dobbiamo ringraziare nostro Signore x il grande dono ke ci ha fatto. un papa così nn penso ke ci sarà ancora...grazie Karol...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
questo nnl o so ;) si dovranno mettere d'accordo su chi sara il porossimo.

Cmq lo si capiva che era morto gia dalla predica di ruini" il papa tocca e vede il signore"cosa vorra mai dire, o anche "Questa notte Cristo spalancherà le sue porte a Giovanni Paolo II" bisognava ufficalizarlo durante la notte ma nn l'hanno fatto.Trovami altre spiegazioni di queste due frasi

-------------------------------------------------------------------------------------

... si come la storia dell'encefalogramma piatto sparata dalla TASS russa, per fortuna che in Vaticano non c'era..

..ma per favore..

Link al commento

Il comunicato ufficiale dice che Giovanni Paolo II è morto alle 21 e 36.

Non ho parole nemmeno io. Cerchiamo di onorarlo nel miglior modo a noi possibile.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

non sei riuscito a convincermi dell´esistenza del tuo dio ma spero ardentemente che ora tu sia accolto da quello stesso Dio a cui hai donato tutta la tua vita e se un lassú non dovesse esserci be grazie per quello che hai fatto qua giu

ciao Karol

Link al commento