Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

credo comunque che bisognerebbe lavorare sul tema della divisione della calandrona verticale,che penso per qualche anno ci propineranno, con una zona verniciata in colore vettura che separi il tutto in due lobi (ovviamente senza avvicinarsi a temi BMW,che comunque sta appiattendo sempre di piu' la sua calandra).

Il mio tentativo appare pacchiano perche' ho provato a cromare tutto l'inserto,esagerando...comunque e' almeno qualcosa di diverso.

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè non provi a mettere una calandra come quella della Croma?

Perche' penso che quando disegni un auto che uscira' nel 2007/8 non puoi utilizzare dei temi stilistici del 2003/5 senno' continui a rifare le stesse cose come fanno spesso in VW

Poi vedi gia' che 199 ha una calandra che scende piu' verticale rispetto a Croma e 198 dovra' fare un'ulteriore passo avanti.

Credo che la tendenza a fare frontali orizzontali appartenga al passato

Link al commento
Condividi su altri Social

mah... con i nuovi regolamenti per la salvaguardia dei pedoni dubito fortemente che le calandrone continueranno a crescere... e dubito che la Fiat in un delirio di heritage riproponga qualcosa di simile a quel photoshop... l'attuale calandra 199 (che denota completa mancanza di fantasia) è tutto sommato abbastanza misurata, inutile ingrandirla ancora di più senza avere bene in mente che struttura seguire. Anche perchè IMHO la Fiat è forse l'unica casa che non ha assolutamente nessuno stilema. (escludendo le case coreane e giapponesi che cmq stanno definendo ora il loro stile)

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

mah... con i nuovi regolamenti per la salvaguardia dei pedoni dubito fortemente che le calandrone continueranno a crescere... e dubito che la Fiat in un delirio di heritage riproponga qualcosa di simile a quel photoshop... l'attuale calandra 199 (che denota completa mancanza di fantasia) è tutto sommato abbastanza misurata, inutile ingrandirla ancora di più senza avere bene in mente che struttura seguire. Anche perchè IMHO la Fiat è forse l'unica casa che non ha assolutamente nessuno stilema. (escludendo le case coreane e giapponesi che cmq stanno definendo ora il loro stile)

Sono d'accordo con te che Fiat e' forse l'unica a non avere dei richiami stilistici facilmente riconoscibili.Forse e' proprio su questo che bisogna lavorare perche' le auto anonime non facciano piu' parte del suo futuro.

Non la penso invece come te per quanto riguarda i nuovi regolamenti salva-pedone.Qualsiasi forma se ben studiata puo' essere utilizzata.In fondo,se centri un pedone con la plastica di un paraurto o con la plastica di una calandra...non credo ci sia sta gran differenza

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, dipende... i paraurti potrebbero diventare più flessibili e "morbidi" magari in gomma e che indietreggiano facilmente ammortizzando gli urti... il tutto diventa alquanto complicato con un caladrone cromato stile Mercedes/Audi/Chrysler/Cadillac...

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.