Vai al contenuto

Fiat Panda suv

j

Messaggi Raccomandati:

Io mi farei il ducato......... oppure un bel BUS! :lol:

no no..sono brutte...

io voglio auto belle:Ypsillon è perfetta ma aspetto la HF..per cui mi servirebbe invece un'auto 4x4 mini a 5p e la panda SUV è perfetta(io però sarei riuscita a farla con un bagagliaio di 290/900litri)...

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 425
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

no guarda che la nuova panda non è male,ma la vecchia panda era MOLTO più spaziosa,pur avendo una lunghezza altezza larghezza minori.Proprio questo quello che non mi va giù...La prima serie era 338x145x144,mentre la nuova 354x155x159..la vecchia però aveva un bagagliaio di 280 litri mentre la nuova ne ha solo 206...per cui non sono suonato,ho solo comparato le 2 plance,e reputo migliore la prima panda.Mentre è giusto che la nuova sia più sicura,però poteva essere un po' più spaziosa..:?
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.