Vai al contenuto

Fiat Panda suv

j

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 425
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

il modello mi piace.

è vero le maschere sembrano posticcie ma è pur sempre una piccola fuoristrada.

penso avrà successo (sempre relativamente ad un auto di nicchia).

Il prezzo lo ritengo un tantino alto.

Domande:

ma a parte gli abbellimenti estetici , sarà """""""""""""""""più fuoristrada"""""""""""""""""" della 4 x 4?

mi spiego meglio: hanno cambiato/rinforzato ulteriormente qualcosa? Oppure la meccanica e la medesima?

Sarà solo MultiJEt? non è previsto un MJ piu potente? E Benzina?

L'abitacolo lo avrei personalizzato.

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti gli interni bicolore della Marrakech li avrei visti benissimo sulla Cross, anke se è tanto di guadagnato lasciare questa novità per un ipotetico restyling di mezza carriera...

piccolo OT: idem farei per la Croma! a metà carriera un bel restyling ke si rifaccia alla Croma OttoV.

Link al commento

Bè magari chi compra la 4X4 bada molto al sodo, chi compra la SUV bada anche all'apparenza...cmq è un bene, l'unica concorrente è interna.

Per la prima volta negli ultimi vent'anni siamo arrivati primi?

Non è per la prima volta negli ultimi vent'anni. Partendo dagli ultimi 5 anni (non mi va di tronare al 1985!) siamo stati i primi con Fiat Idea nel 2003 lanciando il segmento B-MPV assieme a Meriva, e insieme a Croma quest'anno come nuova generazione di Crossover.

Sta di fatto che è la terza volta in cui arriviamo primi. Ma stavolta non c'è ancora alcun concorrente!!!! Sono sicuro che se per noi italiani la Panda è un mito sin dalla prima generazione degli anni 80, l'attuale lo diventerà a livello mondiale!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.