Vai al contenuto

Fiat Panda suv

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 425
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

il modello mi piace.

è vero le maschere sembrano posticcie ma è pur sempre una piccola fuoristrada.

penso avrà successo (sempre relativamente ad un auto di nicchia).

Il prezzo lo ritengo un tantino alto.

Domande:

ma a parte gli abbellimenti estetici , sarà """""""""""""""""più fuoristrada"""""""""""""""""" della 4 x 4?

mi spiego meglio: hanno cambiato/rinforzato ulteriormente qualcosa? Oppure la meccanica e la medesima?

Sarà solo MultiJEt? non è previsto un MJ piu potente? E Benzina?

L'abitacolo lo avrei personalizzato.

Inviato

infatti gli interni bicolore della Marrakech li avrei visti benissimo sulla Cross, anke se è tanto di guadagnato lasciare questa novità per un ipotetico restyling di mezza carriera...

piccolo OT: idem farei per la Croma! a metà carriera un bel restyling ke si rifaccia alla Croma OttoV.

Inviato
Bè magari chi compra la 4X4 bada molto al sodo, chi compra la SUV bada anche all'apparenza...cmq è un bene, l'unica concorrente è interna.

Per la prima volta negli ultimi vent'anni siamo arrivati primi?

Non è per la prima volta negli ultimi vent'anni. Partendo dagli ultimi 5 anni (non mi va di tronare al 1985!) siamo stati i primi con Fiat Idea nel 2003 lanciando il segmento B-MPV assieme a Meriva, e insieme a Croma quest'anno come nuova generazione di Crossover.

Sta di fatto che è la terza volta in cui arriviamo primi. Ma stavolta non c'è ancora alcun concorrente!!!! Sono sicuro che se per noi italiani la Panda è un mito sin dalla prima generazione degli anni 80, l'attuale lo diventerà a livello mondiale!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato
Non è per la prima volta negli ultimi vent'anni. siamo stati i primi con Fiat Idea nel 2003 lanciando il segmento B-MPV assieme a Meriva, !

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.