Vai al contenuto

Fiat Panda suv


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 425
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Non sono io l'avvocato delle cause perse.

.

Se fiat ovvio con marchio alfa o maserati facesse qualcosa tipo il cayenne saresti il primo a difenderla.

Cmq lasciamo perdere ho anch'io sangue bergamasco quindi.......

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Non condanno.

Dico che come per BMW serie 1, dire che la si compra perchè "è l'unica compatta che dà le emozioni di guida di una trazione posteriore" è 9 volte su 10 falso, nel caso di Panda Cross, dire che la si compra perchè "ha delle buonissime doti nel fuoristrada ed è pratica" sarà 9 volte su 10 falso.

Soltanto che serie 1 vende al 90% per moda.

Invece Panda vende al 90% per contrenuti e praticità; nel dettaglio, Panda 4x4 vende al 50% per praticità e al 50% per moda; ancor più nel dettaglio, Panda 4x4 Cross venderà il 90% per moda.

Scusa ma non è che puoi sparare dati così solo perché magari hai parlato con alcuni amici tuoi.

Ma chi te lo ha detto.

Se vogliamo essere credibili parliamo per "secondo me" o "io dico" etc...altrimenti è una sparata tanto per scrivere qualcosa.

Bmw Serie 1 secondo me vende perché ha comunque delle qualità con un aspetto esteriore riuscito (senza eccessi). Ricordo che le versioni compact hanno fatto pena in termini di vendite (quindi non è che il brand faccia miracoli sempre)

Il fatto che poi uno compri Bmw perché ha un ritorno di immagine eccezionale non può che essere ascritto tra i pregi. Anche perché cari ragazzi anche chi compra una Ferrari (ma vale anche per porsche, Lamborghini...) lo fa in genere per farsi notare (e non ci nascondiamo dietro le prestazioni). Lì com'è che nessuno critica?

In ultimo tornando in topic. Secondo me la Panda Cross è un po' cara, considerando che è pur sempre una segmento A. E poi mi sembra un po' troppo elaborata. Preferisco la normale 4x4 (che in giro si vede...)

Inviato
cmq ho letto ke la panda suv costerà uno sproposito, quasi 18mila€

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Inviato
[...]

Il prezzo è stato fissato in 17.900 euro, che comprendono tutta la dotazione off road, Abs, due air bag (altri quattro sono a pagamento), climatizzatore manuale (automatico a pagamento), fendinebbia predisposizione radio, chiusura centralizzata con telecomando e volante in pelle. In vendita dall'inizio del 2006.

18 mila euro e ti danno 2 airbag???almeno 4!!!

18 mila euro e ti danno il climatizzatore manuale??ma siamo impaziti!!!

18 mila euro e ti danno la predisposizione radio???????? la radio di serie no??????1!!!!!!

l'Esp che è optional???....

come dotazione siamo messi davvero male......

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

Io ho girato tutta l'estate sulla Panda con il climatizzatore manuale, non ho sentito nessuno bisogno di climatizzatori automatici su un'auto così piccola. Anche x quanto riguarda gli airbag su un segmento A 2 non bastano? La radio non è di serie su nessuna Panda a meno che non venga chiesta e spedere il triplo per un'autoradio che trovo uguale aftermarket proprio non mi va. Costa 1500 euro in più della climbing con le stesse dotazioni. Non mi sembra un prezzo mostruoso.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.