Vai al contenuto

Fiat Panda suv

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 425
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
il prezzo alto per l'esclusività ci sta ma qui si sta arrivando a livelli vertiginosi...faceva male forse venderne qualcuna in più (anche 4x4) a prezzi più umani?

dubito che i contenuti giustfichino da soli il prezzo, gli interni sono gli stessi della panda normale con colorazioni diverse, mancano alcuni accessori di serie ed è sempre prodotta in polonia...

si è detto che il prezzo alto aiuta l'immagine per cavarsi fuori dalla concorrenza agguerrita nella fascia bassa, ma dopotutto è sempre una panda!!! la gente mica è scema...

ad esempio non credo che la peugeot si sia fatta una bella immagine vendendo una merdina secca come la 1007 a prezzi elevati...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato
è importante che FIAT segue questa tendenza per raggiungere livelli d'immagine più alti. I piani bassi e bassissimi fra pochi anni saranno pieni di Auto cinesi, koreani ed est-europei a prezzi veramente da discount.

In questo ambito FIAT non potrebbe mai competere neanche con le sue auto prodotte in Polonia.

Quindi è importantissimo "tirarsi in alto" prima della marea ... e questo si fa anche attraverso il prezzo. fa schifo, ma secondo me funziona, ed è l'unico modo per sopravvivere i prox decenni.

fa skifo pure a me farlo col prezzo, ma il riskio è ke il modello potrebbe nn vendere xke magari c'è ki dice "mi compro quest'latra xke è + spaziosa, + veloce, + ecc.". il riskio è solo quello...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Inviato
mi ero perso la notizia delle produzione in serie limitata... un po' mi spiace, troov questa auto molto carina, certo questo aiuterà a renderla ancora più preziosa... è facile fare fuoristrada belli quando si tratta di dimensioni e prezzi rilevanti, in questo caso Fiat ha superato tutti perchè ad un prezzo che certo non è basso offre un'auto veramente bella e che soprattutto non ha nulla da invidiare a molte grandi.

è una tecnica di MKTG .....tende a rendere prezioso e introvabile un 'oggetto ,in modo che ne torni beneficio e immagine a tutta la gamma e la marchio ..

in questo caso FIAT

Inviato

sembra una serie speciale anche perchè le griglie anteriori sono diverse da quelle viste finora e mi sembra che anche gli specchietti siano in tinta.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.