Vai al contenuto

Fiat Panda suv

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 425
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Ecco riapparire il nome monster ,ma quindi alla fine come si chiamerà?

Cmq belli i cerchi.

Ormai non ci sono dubbi:

questa è la Panda Suv

panda_suv_cross_01.jpg

E quella nera (in seire limitata) sarà Panda Suv Monster o magari solo Panda Monster

quindi una serie limitata....di una serie limitata?fatemi capire.....

Credo che sia uscita qualche voce sulla possibilità di una serie limitata della Suv( cioè la monster e qualcuno l'abbia interpretata come il fatto che la Suv sia tutta in serie limitata.

Poi qualcun'altro ci ha aggiunto i presunti volumi di vendita ed ecco fatto.

Almeno è la mia interpretazione.

Inviato

pero'..... e' di una bellezza impressionante!!!! :D

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Inviato

Okkio che la SUV è la CRoss e non è una serie limitata, ma ha un target annuo di 5.000euro...... mentre la monster sono 620 auto e finite quelle STOP!

Cmq bella la monster..... non oso immaginare il prezzo però....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Okkio che la SUV è la CRoss e non è una serie limitata, ma ha un target annuo di 5.000euro...... mentre la monster sono 620 auto e finite quelle STOP!

Cmq bella la monster..... non oso immaginare il prezzo però....

tg2 motori diceva ke è una serie limitata. nel caso in cui nn lo fosse allora il prezzo sarebbe ancora meno giustificato...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Inviato

Scusate ma con l'equipaggiamento e la meccanica che ha cosa aspettavate come prezzo.

serie limitata di 620 esemplari e' la Monster, e si chiama ufficialmente Monster, non Panda Monster o Panda SUV Monster, riguardo le 5000 unita' su Panda SUV e' la stima che e' sicuramente molto pessimista come tutti i numeri di previsioni che pubblica Fiat negli ultimi modelli.

Inviato
tg2 motori diceva ke è una serie limitata. nel caso in cui nn lo fosse allora il prezzo sarebbe ancora meno giustificato...

Continui a dire che il prezzo della Suv non è giustificato e che anche la Panda costa troppo.

Fino a prova contraria la suv è una versione eclusiva (e migliorata) di una macchina già dalle ottime doti e di successo (la 4x4).

Perchè dunque per una Mini one si deve spendere quella cifra (e per una cabrio versione base molto di più) mentre per un concentrato di praticità, tecnologia e gusto come la SUV non si possono spendere anche 18.000 euro?

Inviato
Continui a dire che il prezzo della Suv non è giustificato e che anche la Panda costa troppo.

Fino a prova contraria la suv è una versione eclusiva (e migliorata) di una macchina già dalle ottime doti e di successo (la 4x4).

Perchè dunque per una Mini one si deve spendere quella cifra (e per una cabrio versione base molto di più) mentre per un concentrato di praticità, tecnologia e gusto come la SUV non si possono spendere anche 18.000 euro?

io trovo ke anke una mini one e la relativa cabrio siano decisamente costose...nn trovo bello ke se le altre case esagerano anke fiat deve unirsi al codone...ke poi sia un fatto x risalire a livello d'immagine è un'altro discorso, ma resto dell'idea ke si può salire d'immagine anke senza far salire il prezzo...xke se fiat restasse a prezzi "bassi" quando arriveranno i cinesi, il lingotto potrebbe essere una validissima, anzi, superiore altrenativa, come qualità , motori e tutto quanto...il problema cmq è il fatto ke tutta la tecnologia dei 4x4 è ancora troppo costosa e come tale il prezzo della panda sale. xò mi kiedo pure come sia possibile ke la vekkia panda 4x4, nonostante costasse 10/11mila€ circa, era una fuoristrada spettacolare. mi sarei aspettato qualcosa ke ricalcasse almeno un po' la filosofia della vekkia.

p.s.: indubbiamente il prezzo di panda suv è molto + sensato e razionale di quello della mini. ma qui credo ke molti saranno d'accordo...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Inviato
... xò mi kiedo pure come sia possibile ke la vekkia panda 4x4, nonostante costasse 10/11mila€ circa, era una fuoristrada spettacolare. mi sarei aspettato qualcosa ke ricalcasse almeno un po' la filosofia della vekkia.

p.s.: indubbiamente il prezzo di panda suv è molto + sensato e razionale di quello della mini. ma qui credo ke molti saranno d'accordo...

La vecchia 4x4 costava 10/11 mila € (due o tre anni fa) per una lunga serie di ragioni:

- progetto vecchissimo e ammortizzato

- auto progettata per avere componenti semplici e poco costosi (vetri piatti, saldature esterne ecc)

- auto toalmente scarna e priva di accessori oggi irrinunciabili: servosterzo, abs, airbag, clima ecc.

- tre sole porte

- trazione integrale rudimentale, con inserimento manuale e ruote posteriori che venivano tristemente trascinate

- motori benzina di ridotta potenza

E con tutte queste differenze (indispensabili, perchè la nuova panda è quello che l'acquirente vuole oggi) la nuova Panda 4x4 (base) costa la bellezza di ...

...12.700€ !

Direi proprio che non c'è nulla di cui lamentarsi.:)

Inviato

Si parlando di 4 X 4, nuova Panda costa meno della vecchia.

La differenza di prezzo che si è creata nelle due ruote motrici tra le 2 serie, nelle 4 è praticamente annullata.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.