Vai al contenuto

Fiat Panda suv


j

Messaggi Raccomandati:

Ma quante c... sono?:D

Anche queste già pronte per le Olimpiadi?

Tra l'altro risulta confermata la mia ipotesi sulla pellicola bianca su tetto e cofano delle Sedici: c'è anche qui ed è nelle stesse posizioni.:)

Guardando meglio poi si nota:

- stessi cerchi della Sedici (almeno il disegno)

- assetto ancora più alto della Climbing e gommatura ancor più generosa

Quelle pellicole bianche le hanno tutte le auto fresche di fabbrica... ricordo che quando abbiamo fatto il test drive dell'A6, appena arrivata in conce aveva ancora le pellicole... e la gente ci guardava storto perché faceva veramente schifo :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 425
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sapete cosa vi dico...io quella che preferisco come estetica è la 4x4 climbing, carina anche senza cerchi in lega.

Questa versioni suv di panda 4x4 ha alcuni spunti interessanti ma forse in complessivo risulta un pò troppo pesante,sperò che non costi tanto più di una climbing con AC....anche perchè altrimenti la Sedici partirebbe da prezzi troppo alti per l'auto che è.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Si discosta pochissimo dalla Simba, questo colore non mi piaceva molto anche per la Simba molto più bello il rosso/giallo. Certo che Panda finalmente ha una gamma da far impallidire tutte le concorrenti e mi chiedo che differenza di prezzo ci sia rispetto alla 16. Direi che preferisco questa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si discosta pochissimo dalla Simba, questo colore non mi piaceva molto anche per la Simba molto più bello il rosso/giallo. Certo che Panda finalmente ha una gamma da far impallidire tutte le concorrenti e mi chiedo che differenza di prezzo ci sia rispetto alla 16. Direi che preferisco questa.

A me questa colorazione piace molto...... l'avevo già vista al Motorshow.

Penso che alla fine questa Panda Cross starà sulle 16.000........ mentre il SUV avrà un range tra 20.000 e 25.000....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

ora manca la sportiva....infati la base c'è...una versione grffata c'è....2 tipi di 4x4...manca una cabrio!una 3 porte la reputo inutile(se non per la sportiva)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.