Vai al contenuto

Fiat Panda suv


j

Messaggi Raccomandati:

Si discosta pochissimo dalla Simba, questo colore non mi piaceva molto anche per la Simba molto più bello il rosso/giallo. Certo che Panda finalmente ha una gamma da far impallidire tutte le concorrenti e mi chiedo che differenza di prezzo ci sia rispetto alla 16. Direi che preferisco questa.

Ma poi magari la crossover B+ suzu-fiat...magari non la chiamano sedici...forse partirà con un 1500 e un 1600 anche 4x2....cmq io la farei pagare poco più di idea + 2500 euro per le 4x4....circa 22.000 per una multjet 120cv dynamic.

Questa panda Cross, 1500-2000 euro più massimo rispetto alla climbing ugualmente equipaggiata.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 425
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

guardando i fanali posteri: ma dove sono retromarcia e retronebbia?? la "bolla" inferiore è divisa in due?

Questo bodykit in colore a contrasto con inserti in alluminio è comunque più bello di quello tutto nero della 16.

Link al commento
Condividi su altri Social

guardando i fanali posteri: ma dove sono retromarcia e retronebbia?? la "bolla" inferiore è divisa in due?

Questo bodykit in colore a contrasto con inserti in alluminio è comunque più bello di quello tutto nero della 16.

Okkio che del Sedici non abbiamo visto tutto..... magari c'è un kit "fuoristrada estremo" ......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

e bisogna scomodare un "kit fuoristrada estremo" (pagandolo a parte) per avere qualcosa di più della plastica nera in una B rialzata da 20.000 (e forse più) euro. Non mi pare il caso.

E una prassi ormai da anni anche anche per molte vere suv molto blasonate, figurati se per questo crossover si sforzavano di più.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

mi stupisce però che Panda Cross che dovrebbe costare meno e avere lo stesso "spirito" (ma a questo punto ne dubito) abbia invece le fasce paracolpi a contrasto con colori tra l'altro anche abbastanza azzeccati. Sembra più SUV la Panda di 16!

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto meglio la versione Climbing... e di gran lunga.

Francamente non capisco il senso di questa Panda SUV.

Concordo sui tuoi giudizi...ma meglio un modello in più che uno meno....poi si vede che giustamente alle olimpiadi vogliano fare una bella figura.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

sarà interessante il confronto in fuoristrada con assetto ancora più alto e pneumatici maggiorati (almeno così sembrano). Io credo che una gamma così articolata che preveda non solo la 4x4 ma più allestimenti e caratterizzazioni non possa che far bene a Panda. Chissà che le mogli che vogliono il supersuv BMW o Mercedes non si accontentino di Panda che ispira molta simpatia.

Link al commento
Condividi su altri Social

. Chissà che le mogli che vogliono il supersuv BMW o Mercedes non si accontentino di Panda che ispira molta simpatia.

per quelle ci sarà la versione lancia del crossover B suzu-fiat..........

Cmq già qualche pandino ora è in mano a gente cosidetta "in"

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.