Vai al contenuto

Fiat Panda suv


j

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 425
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Speriamo che azzecchino gli abbinamenti di colore tra carrozzeria e fascioni

Non vorrei delle cose troppo pacchiane

Il rosso (quasi arancione)/giallo e il verde/beige sono decisamente belli, hanno cominciato sulla buona strada e speriamo che così proseguano (e che facciano in fretta a presentarla!! :) )

Link al commento
Condividi su altri Social

è MOLTO STRANO CHE IO LO DICA (perché a me la panda DI SOLITO fa LETTERALMENTE SCHIFO!!!!!) ma questa versione della panda è MOLTO CARINA!!!!!!non ha qualla disarmonia che ha la panda normale del terzo finestrino laterale!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma possibile che su 'sto forum qualunque cosa faccia la FIAT è ben fatta qualunque creazione crucca è una merd@!?!??!?!?!?

Sinceramente di SUV 'sta macchina non ha nulla, è una banale 4x4 "acchittata" con protezioni in plastica........e soprattutto hanno rovinato il musetto della Panda!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma possibile che su 'sto forum qualunque cosa faccia la FIAT è ben fatta qualunque creazione crucca è una merd@!?!??!?!?!?

Sinceramente di SUV 'sta macchina non ha nulla, è una banale 4x4 "acchittata" con protezioni in plastica........e soprattutto hanno rovinato il musetto della Panda!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma possibile che su 'sto forum qualunque cosa faccia la FIAT è ben fatta qualunque creazione crucca è una merd@!?!??!?!?!?

Sinceramente di SUV 'sta macchina non ha nulla, è una banale 4x4 "acchittata" con protezioni in plastica........e soprattutto hanno rovinato il musetto della Panda!!!!

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.