Vai al contenuto

Fiat Panda suv

j

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 425
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se il fenomeno di tendenza lo fa bmw o porsche la condanni...se dovessero farlo, su altri livello, fiat o alfa come la mettiamo..condanni anche quello?

Non condanno.

Dico che come per BMW serie 1, dire che la si compra perchè "è l'unica compatta che dà le emozioni di guida di una trazione posteriore" è 9 volte su 10 falso, nel caso di Panda Cross, dire che la si compra perchè "ha delle buonissime doti nel fuoristrada ed è pratica" sarà 9 volte su 10 falso.

Soltanto che serie 1 vende al 90% per moda.

Invece Panda vende al 90% per contrenuti e praticità; nel dettaglio, Panda 4x4 vende al 50% per praticità e al 50% per moda; ancor più nel dettaglio, Panda 4x4 Cross venderà il 90% per moda.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non condanno.

Dico che come per BMW serie 1, dire che la si compra perchè "è l'unica compatta che dà le emozioni di guida di una trazione posteriore" è 9 volte su 10 falso, nel caso di Panda Cross, dire che la si compra perchè "ha delle buonissime doti nel fuoristrada ed è pratica" sarà 9 volte su 10 falso.

Soltanto che serie 1 vende al 90% per moda.

Invece Panda vende al 90% per contrenuti e praticità; nel dettaglio, Panda 4x4 vende al 50% per praticità e al 50% per moda; ancor più nel dettaglio, Panda 4x4 Cross venderà il 90% per moda.

E brera se venderò un pò non credi che lo farà il 90% per moda...il mercato è così intule condannare solo da una parte, anzi inutile condannare proprio.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

la "dotazione off-road" comprenderà cerchi in lega, protezioni etc.? se è così la versione a 17.900 € ha davvero tutto quello che serve! della versione superaccessoriata che te ne fai?

Ben appunto, secondo me in futuro ci starebbe anche una versione cross del SEDICI.

Link al commento

Ben appunto, secondo me in futuro ci starebbe anche una versione cross del SEDICI.

sì ci starebbe, in realtà per dare veramente l'idea di SUV io speravo che SEDICI fosse "Cross" fin dall'inizio. Sembra più SUV questa Panda Cross che il Sedici.

Link al commento

E brera se venderò un pò non credi che lo farà il 90% per moda...il mercato è così intule condannare solo da una parte, anzi inutile condannare proprio.

Quello che odio di te è che affibi etichette o "modus operandi" alle persone e li sottolinei ostinatamente e a volte in modo offensivo, anche quando ti si è argomentato il fatto che non è vero.

Ripeto che non condanno!

Ne da una parte, ne dall'altra: giudico e questo è un mio sacrosanto diritto.

A parte che non capisco cosa centri Brera (se non per alzare polvere), ma quando si parla di una coupè, l'acquisto è quasi sempre uno sfizio.

E lo sfizio ce lo si toglie per questioni di immagine, per questioni di gusti, per questioni estetiche, per questioni di moda.

Link al commento

A parte che non capisco cosa centri Brera (se non per alzare polvere), ma quando si parla di una coupè, l'acquisto è quasi sempre uno sfizio.

E lo sfizio ce lo si toglie per questioni di immagine, per questioni di gusti, per questioni estetiche, per questioni di moda.

Scusa quanti anni hai?...sembra di sentire un ottantenne ai suoi tempi c'erano solo i coupè o gli spider per sfizio...adesso una sfizio può essere anche una A come panda 4x4 una mini o un suv....

Cmq te l'ho già detto proponiti come avvocato taormina alla fiat....

warn.gif

Link al commento

Scusa quanti anni hai?...sembra di sentire un ottantenne ai suoi tempi c'erano solo i coupè o gli spider per sfizio...adesso una sfizio può essere anche una A come panda 4x4 una mini o un suv....

Cmq te l'ho già detto proponiti come avvocato taormina alla fiat....

Vedi che continui a travisare le parole.

Io dico che la coupè è quasi solo per sfizio e tu mi metti in bocca che "solo i coupè e gli spider sono per sfizio".

Non sono io l'avvocato delle cause perse.

Sei piuttosto tu il disfattista e fomentatore di critiche per partito preso.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.