Vai al contenuto

Fiat Panda suv


j

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 425
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la Panda è povera? 12.gif

Hai visto la 4x4 climbing? Una Dynamic con pack class ha tutto quello che ti piò servire in un'auto di quel segmento. Se la nuova Panda è povera mi vuoi dire cosa vorresti? Qualche boiata tipo il clima a quadrizona tetto apribile a 150 lamelle millimetrate, sedili in pelle di rinoceronte bianco e sensori di pioggia con riconoscimento antisputo?

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

... pietà... 15.gif

22.gif

cioè, ma ci sei o ci fai? Prima dici che vuoi di serie gli optional dello Shuttle anche sulla panda, poi vuoi gli allestimenti della vecchi panda!

certo, bellissima la plancia della vecchia panda in tessuto, così la potevi mettere anche in lavatrice!

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è e pure tanto......... :D :D skerzo fraz!

cerco di rilassarmi più che posso qui...perchè al di fuori ho la tremarella....tra la patente e poi tra 4 mesi ho l'esame ahi ahi ahi ahi..e sono un po' suonato...

anzi non vi ho detto che sono di nuovo caduto quasi nel mare,ad umago una settimana fa?:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ..avete presente che in un porto c'è un pezzo in cui la stada va verso il mare per fare salire e scendere le barche?ebbene,io sono scivolato lì:lol: :lol: ,perchè era piovuto e c'era il terriccio..per fortuna non mi ero tagliato le unghie:lol: ,ma lo stesso mi sono sporcato scarpe e braghe..fortuna non sono caduto 20cm più in giù...come al solito ne faccio sempre una:lol: :lol: :lol:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

no guarda che la nuova panda non è male,ma la vecchia panda era MOLTO più spaziosa,pur avendo una lunghezza altezza larghezza minori.Proprio questo quello che non mi va giù...La prima serie era 338x145x144,mentre la nuova 354x155x159..la vecchia però aveva un bagagliaio di 280 litri mentre la nuova ne ha solo 206...per cui non sono suonato,ho solo comparato le 2 plance,e reputo migliore la prima panda.Mentre è giusto che la nuova sia più sicura,però poteva essere un po' più spaziosa..:?

se hai bisogno di un auto spaziosa prendi la punto no?!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.