Vai al contenuto

Fiat Panda suv


j

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 425
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

il prezzo alto per l'esclusività ci sta ma qui si sta arrivando a livelli vertiginosi...faceva male forse venderne qualcuna in più (anche 4x4) a prezzi più umani?

dubito che i contenuti giustfichino da soli il prezzo, gli interni sono gli stessi della panda normale con colorazioni diverse, mancano alcuni accessori di serie ed è sempre prodotta in polonia...

si è detto che il prezzo alto aiuta l'immagine per cavarsi fuori dalla concorrenza agguerrita nella fascia bassa, ma dopotutto è sempre una panda!!! la gente mica è scema...

ad esempio non credo che la peugeot si sia fatta una bella immagine vendendo una merdina secca come la 1007 a prezzi elevati...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

è importante che FIAT segue questa tendenza per raggiungere livelli d'immagine più alti. I piani bassi e bassissimi fra pochi anni saranno pieni di Auto cinesi, koreani ed est-europei a prezzi veramente da discount.

In questo ambito FIAT non potrebbe mai competere neanche con le sue auto prodotte in Polonia.

Quindi è importantissimo "tirarsi in alto" prima della marea ... e questo si fa anche attraverso il prezzo. fa schifo, ma secondo me funziona, ed è l'unico modo per sopravvivere i prox decenni.

fa skifo pure a me farlo col prezzo, ma il riskio è ke il modello potrebbe nn vendere xke magari c'è ki dice "mi compro quest'latra xke è + spaziosa, + veloce, + ecc.". il riskio è solo quello...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

mi ero perso la notizia delle produzione in serie limitata... un po' mi spiace, troov questa auto molto carina, certo questo aiuterà a renderla ancora più preziosa... è facile fare fuoristrada belli quando si tratta di dimensioni e prezzi rilevanti, in questo caso Fiat ha superato tutti perchè ad un prezzo che certo non è basso offre un'auto veramente bella e che soprattutto non ha nulla da invidiare a molte grandi.

è una tecnica di MKTG .....tende a rendere prezioso e introvabile un 'oggetto ,in modo che ne torni beneficio e immagine a tutta la gamma e la marchio ..

in questo caso FIAT

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi una serie speciale della SUV che commemora la ducati:

nome Monster

colore dark, direi che sembra l'opaco del tetto della Ypsilon Momo

620 esemplari, come i cc della monster classica

Caruccia e anche molto elgante a suo modo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.