Vai al contenuto

Fiat Panda suv


j

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 425
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ecco riapparire il nome monster ,ma quindi alla fine come si chiamerà?

Cmq belli i cerchi.

Ormai non ci sono dubbi:

questa è la Panda Suv

panda_suv_cross_01.jpg

E quella nera (in seire limitata) sarà Panda Suv Monster o magari solo Panda Monster

quindi una serie limitata....di una serie limitata?fatemi capire.....

Credo che sia uscita qualche voce sulla possibilità di una serie limitata della Suv( cioè la monster e qualcuno l'abbia interpretata come il fatto che la Suv sia tutta in serie limitata.

Poi qualcun'altro ci ha aggiunto i presunti volumi di vendita ed ecco fatto.

Almeno è la mia interpretazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Okkio che la SUV è la CRoss e non è una serie limitata, ma ha un target annuo di 5.000euro...... mentre la monster sono 620 auto e finite quelle STOP!

Cmq bella la monster..... non oso immaginare il prezzo però....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Okkio che la SUV è la CRoss e non è una serie limitata, ma ha un target annuo di 5.000euro...... mentre la monster sono 620 auto e finite quelle STOP!

Cmq bella la monster..... non oso immaginare il prezzo però....

tg2 motori diceva ke è una serie limitata. nel caso in cui nn lo fosse allora il prezzo sarebbe ancora meno giustificato...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma con l'equipaggiamento e la meccanica che ha cosa aspettavate come prezzo.

serie limitata di 620 esemplari e' la Monster, e si chiama ufficialmente Monster, non Panda Monster o Panda SUV Monster, riguardo le 5000 unita' su Panda SUV e' la stima che e' sicuramente molto pessimista come tutti i numeri di previsioni che pubblica Fiat negli ultimi modelli.

Link al commento
Condividi su altri Social

tg2 motori diceva ke è una serie limitata. nel caso in cui nn lo fosse allora il prezzo sarebbe ancora meno giustificato...

Continui a dire che il prezzo della Suv non è giustificato e che anche la Panda costa troppo.

Fino a prova contraria la suv è una versione eclusiva (e migliorata) di una macchina già dalle ottime doti e di successo (la 4x4).

Perchè dunque per una Mini one si deve spendere quella cifra (e per una cabrio versione base molto di più) mentre per un concentrato di praticità, tecnologia e gusto come la SUV non si possono spendere anche 18.000 euro?

Link al commento
Condividi su altri Social

Continui a dire che il prezzo della Suv non è giustificato e che anche la Panda costa troppo.

Fino a prova contraria la suv è una versione eclusiva (e migliorata) di una macchina già dalle ottime doti e di successo (la 4x4).

Perchè dunque per una Mini one si deve spendere quella cifra (e per una cabrio versione base molto di più) mentre per un concentrato di praticità, tecnologia e gusto come la SUV non si possono spendere anche 18.000 euro?

io trovo ke anke una mini one e la relativa cabrio siano decisamente costose...nn trovo bello ke se le altre case esagerano anke fiat deve unirsi al codone...ke poi sia un fatto x risalire a livello d'immagine è un'altro discorso, ma resto dell'idea ke si può salire d'immagine anke senza far salire il prezzo...xke se fiat restasse a prezzi "bassi" quando arriveranno i cinesi, il lingotto potrebbe essere una validissima, anzi, superiore altrenativa, come qualità , motori e tutto quanto...il problema cmq è il fatto ke tutta la tecnologia dei 4x4 è ancora troppo costosa e come tale il prezzo della panda sale. xò mi kiedo pure come sia possibile ke la vekkia panda 4x4, nonostante costasse 10/11mila€ circa, era una fuoristrada spettacolare. mi sarei aspettato qualcosa ke ricalcasse almeno un po' la filosofia della vekkia.

p.s.: indubbiamente il prezzo di panda suv è molto + sensato e razionale di quello della mini. ma qui credo ke molti saranno d'accordo...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

... xò mi kiedo pure come sia possibile ke la vekkia panda 4x4, nonostante costasse 10/11mila€ circa, era una fuoristrada spettacolare. mi sarei aspettato qualcosa ke ricalcasse almeno un po' la filosofia della vekkia.

p.s.: indubbiamente il prezzo di panda suv è molto + sensato e razionale di quello della mini. ma qui credo ke molti saranno d'accordo...

La vecchia 4x4 costava 10/11 mila € (due o tre anni fa) per una lunga serie di ragioni:

- progetto vecchissimo e ammortizzato

- auto progettata per avere componenti semplici e poco costosi (vetri piatti, saldature esterne ecc)

- auto toalmente scarna e priva di accessori oggi irrinunciabili: servosterzo, abs, airbag, clima ecc.

- tre sole porte

- trazione integrale rudimentale, con inserimento manuale e ruote posteriori che venivano tristemente trascinate

- motori benzina di ridotta potenza

E con tutte queste differenze (indispensabili, perchè la nuova panda è quello che l'acquirente vuole oggi) la nuova Panda 4x4 (base) costa la bellezza di ...

...12.700€ !

Direi proprio che non c'è nulla di cui lamentarsi.:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.