Vai al contenuto

Assicurazioni Auto: aiuto!!!!!

blueyes

Messaggi Raccomandati:

Come ben saprete il 25 gennaio ho fatto un incidente con la mia auto, o per meglio dire, un idiota mi e' venuto addosso e mi ha praticamente travolto.

Per mia tremenda sfiga ero da poco uscito da un parcheggio e questo stronzo si e' attaccato al fatto che la colpa fosse mia perche' uscivo dal parcheggio (quando io ero gia in carreggiata da 100 metri almeno).

Morale della favola.... nonostante 2 testimoni e nonostante la dinamica dell'incidente fosse a mio favore, oggi la Direct Line (assicurazione di merda oltre tutto che sconsiglio a tutti che per contattarla bisogna fare il triplo sarto carpiato) mi scrive che secondo loro la colpa e' tutta mia che sono uscito dal parcheggio a cazzo di cane e che ho preso il loro assicurato che procedeva tranquillamente su viale marconi e non hanno nessuna intenzione di rimborsarmi..... allora apparte il fatto che questo emerito imbecille andava a 200 e doveva svoltare a destra prendendomi in pieno....cmq dato che mi sto rodendo il fegato e dato che e' sabato e non posso telefonare a nessuno volevo sapere cosa succede in questi casi.

CIOE':

la sua assicurazione sostiene che ho torto.... adesso che succede? Automaticamente la mia lo risarcisce e mi sale la classe? oppure la mia puo' a sua volta dare ragione a me? e in questo caso cosa succede?

Help me pls!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io metterei tutto nelle mani di un Avvocato......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

si ci ho pensato ma volevo prima capire come funzionava perche non vorrei rimetterci altri soldi oltre alla riparazione che gia mi sono fatto da solo....

Se hai ragione l'assicurazione antagonista risarcisce anche la parcella dell'avvocato...

Avete chiamato i vigili?

Cmq di alla tua assicurazione di bloccare qualsiasi rimborso verso l'altra auto....per cautela...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Se hai ragione l'assicurazione antagonista risarcisce anche la parcella dell'avvocato...

Avete chiamato i vigili?

Cmq di alla tua assicurazione di bloccare qualsiasi rimborso verso l'altra auto....per cautela...

si ma come si stabilisce se ho ragione? Si abbiamo chiamato i vigili e quello chissa' che versione dei fatti gli avra' dato.... sono incazzato NERO.

Mi da un fastidio tremendo stare nella ragione e subire l'idiozia di uno che non sa guidare.

Ho la possibilita' di bloccare il risarcimento dici?

Link al commento

si ma come si stabilisce se ho ragione? Si abbiamo chiamato i vigili e quello chissa' che versione dei fatti gli avra' dato.... sono incazzato NERO.

Mi da un fastidio tremendo stare nella ragione e subire l'idiozia di uno che non sa guidare.

Ho la possibilita' di bloccare il risarcimento dici?

Se non hanno già risarcito si...cmq diglielo all'assicurazione...perchè questo qua tenta di fare il furbo....

Cmq il verbale è la verità assoluta! se loro dicono che hai ragione (e se hai 2 testimoni VERI sei quasi al sicuro....) hai ragione punto e basta, non c'è modo di cambiare la versione (a meno di non denunciare i vigili di falso....)

E stai tranquillo...a me è successo una cosa simili (era un rosso bruciato...) ma le bugie hanno le gambette corte!;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

Se non hanno già risarcito si...cmq diglielo all'assicurazione...perchè questo qua tenta di fare il furbo....

Cmq il verbale è la verità assoluta! se loro dicono che hai ragione (e se hai 2 testimoni VERI sei quasi al sicuro....) hai ragione punto e basta, non c'è modo di cambiare la versione (a meno di non denunciare i vigili di falso....)

E stai tranquillo...a me è successo una cosa simili (era un rosso bruciato...) ma le bugie hanno le gambette corte!;)

I vigili non esprimono pareri.... i vigili prendono solo le dichiarazioni dei conducenti in privato prima con uno e poi con l'altro ma non si esprimono....

E' per questo che non so cosa fare!!!!

E non capisco se la lettera che mi e' arrivata significa che sicuramente ho torto o che SECONDO LA SUA ASSICURAZIONE ho torto ma magari secondo la mia ho ragione.....

Uff proprio oggi mi doveva arrivare che mi rovina il week end.

Link al commento