Vai al contenuto

Si sta lucrando sulla fine del Papà?

acle1968

Messaggi Raccomandati:

L'altra sera tutti i canali televisivi erano collegati col Vaticano, sembra che facciano a gara a chi dà la notizia per prima, non credo che sia rispettare il Santo padre anzi, ed oggi tutte le manifestazioni sportive sospese da coni, a parte che di sportivo non c'é niente, ma non credete che si stia esagerando? Il Papà sta per raggiungere il paradiso con una grande serenità come dicono le dichiarazioni ufficiali della Santa sede, e allora perché tutto sto stravolgimento? A me pare fuori luogo

"Io non ho nemici, la vita é troppo breve per averne"

Ayrton Senna Da silva

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

concordo totalmente.

Ieri sera (notte) e' stato uno schifo..... il ragazzone di studio aperto voleva sapere dai suoi inviati addirittura quando sarebbe stato dato l'annuncio della morte quando ancora non era anzi NON E' MORTO.....

mamma mia che brutta razza....

oltretutto aggiungo: blocchiamo il campionato di calcio che e' (o dovrebbe) essere il simbolo dello sport e quindi dell'unione e della gioia, e non blocchiamo per niente al mondo le elezioni che sono VITALI vero? Mah...

Sento puzza di Champion's Leage in questo rinvio....

Link al commento

Spero in un miracolo....vorrei poi veder il faccia a faccia con sti giornalisti!

anche io spero questo per due motivi...primo di tutti è stato un grande papa percui è+ difficile trovarne un'altro..e secondo vorrei vedere i giornalisti a faccia a faccia..

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento

non sembra ma il giornalismo è un mestiere, e i giornalisti in quanto lavoratori hanno bisogno ognitanto di portarsi avanti il lavoro. non è cinismo è praticità.

se l'italia è la presa per i fondelli di uno stato laico non è colpa dei giornalisti, e se l'attenzione si focalizza sugli ultimi momenti del papa è loro dovere seguirli, fare speciali, dirette, prime pagine ecc.. ecc..

1berlrulez.gif
Link al commento

non sembra ma il giornalismo è un mestiere, e i giornalisti in quanto lavoratori hanno bisogno ognitanto di portarsi avanti il lavoro. non è cinismo è praticità.

se l'italia è la presa per i fondelli di uno stato laico non è colpa dei giornalisti, e se l'attenzione si focalizza sugli ultimi momenti del papa è loro dovere seguirli, fare speciali, dirette, prime pagine ecc.. ecc..

e quindi anche darlo per morto prima che cio' avvenga o aspettare con ansia il fatidico momento per darlo in anteprima? Non diciamo eresie perfavore...

Link al commento