Vai al contenuto

Si sta lucrando sulla fine del Papà?

acle1968

Messaggi Raccomandati:

Quoto ciò ke ha scritto Blueyes:secondo quanto detto dal portavoce del Vaticano il Papa è parzialmente cosciente quindi non è clinicamente morto.

Se poi Navarro Valls non ha detto la verità o l'ha detta solo parzialmente,questo è un altro discorso!

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Si luvra sempre e si fanno sempre gradie elogi quando un uomo purtroppo è al tramonto......

Successe con l'Avvocato....il giorno priam che morisse era il solito Ladro il giorno che morì divenne un'eroe nazionale,col Papa è un po diverso ma mi danno fastidio certi servizi....ieri ho visto i classici servizi che ripercorrono tutta la vita,ma che cavoli si mandano in onda dopo i funerali,non mentre è ancor vivo....

e poi a parte i lfatto delle menzogne a livello di informazione.........dimostrano di avere un rispetto pari a ZERO per chi soffre

花は桜木人は武士

Link al commento

questa corsa alla notizia è normale e sana, gli speciali li mandano perchè la gente è affamata di notizie, prendetevela con chi aspetta morbosamente minuto dopo minuti novità, non con chi le fornisce. ci si dimentica spesso che non solo quello delle automobili è un mercato ma anche quello delle notizie. chi primo arriva ha un guadagno. avete voluto il libero mercato? allora tenetevi anche la concorrenza e quello che ne consegue.
Link al commento

Sei fuori strada. Concorrenza non significa fare male il proprio lavoro pur di avere la meglio.....o meglio.... questo in tutti i settori tranne quello della televisione dove Berlusconi e' il re....chissa' perche'....

ora berlusconi non c'entra nulla... di disinformazione ce n'è tanta ed andarsela a prendere con chi ha detto con troppo anticipo che il papa è morto mi sembra ridicolo. se fossi stato giornalista anche tu avresti preparato la prima pagina con la morte del papa aspettando il fatidico momento. ho un'amico giornalista che con sto sole sta chiuso in ufficio a scrivere articoli sul papa morto da dispensare durante la settimana. questo discorso è ridicolo, seguendo il tuo ragionamento la ricerca e sviluppo di fiat si dovrebbe fermare per tatto nei confronti di chi si è comprato un'auto nuova oggi e domani l'avrà vecchia...

1berlrulez.gif
Link al commento

ora berlusconi non c'entra nulla... di disinformazione ce n'è tanta ed andarsela a prendere con chi ha detto con troppo anticipo che il papa è morto mi sembra ridicolo. se fossi stato giornalista anche tu avresti preparato la prima pagina con la morte del papa aspettando il fatidico momento. ho un'amico giornalista che con sto sole sta chiuso in ufficio a scrivere articoli sul papa morto da dispensare durante la settimana. questo discorso è ridicolo, seguendo il tuo ragionamento la ricerca e sviluppo di fiat si dovrebbe fermare per tatto nei confronti di chi si è comprato un'auto nuova oggi e domani l'avrà vecchia...

un conto e' la carta stampata....un conte e' dare notizie in tv in diretta....ma se non ci arrivi sono problemi tuoi.

Link al commento

un conto e' la carta stampata....un conte e' dare notizie in tv in diretta....ma se non ci arrivi sono problemi tuoi.

ti ho già detto spiegato che non è che è stata data una notizia falsa, ma è uscita fuori con troppo anticipo, un po' come il coccodrillo della tv svedese. ti puoi irritare per l'indelicatezza ma solo chi non lavora non sbaglia, e questo tuttosommato è un piccolo sbaglio.

1berlrulez.gif
Link al commento

ti ho già detto spiegato che non è che è stata data una notizia falsa, ma è uscita fuori con troppo anticipo, un po' come il coccodrillo della tv svedese. ti puoi irritare per l'indelicatezza ma solo chi non lavora non sbaglia, e questo tuttosommato è un piccolo sbaglio.

E se per caso si dovesse riprendere glielo vai a raccontare tu che e' stato un piccolo sbaglio? Gia' hanno toppato di 24 ore....adesso vediamo quante ancora ne passeranno...prima di stabilire se lo sbaglio e' stato piccolo.

Link al commento

E se per caso si dovesse riprendere glielo vai a raccontare tu che e' stato un piccolo sbaglio? Gia' hanno toppato di 24 ore....adesso vediamo quante ancora ne passeranno...prima di stabilire se lo sbaglio e' stato piccolo.

lo sbaglio è piccolissimo inconfronto a ben altra disinformazione, che è talmente grossa da passare inosservata.

1berlrulez.gif
Link al commento